Felice o quasi 3 si farà?

Felice o quasi 3 si farà?

Felice o quasi 3, ci sarà?

Il 13 aprile 2022 il catalogo di Netflix fa spazio alla seconda stagione di un titolo argentino che già nel 2020 aveva stupito tutti: Felice o quasi. Con altri dieci episodi, la storia semi-autobiografica creata dal protagonista stesso Sebastian Wainraich, si fa il suo grande ritorno dopo due anni. In questa stagione, Sebastian vive nuove disavventure, lavorative e personali. Data la semplicità della storia, ravvivata dall’umorismo della sceneggiatura, ci si chiede se si potrà avere a breve anche un Felice o quasi 3.

La risposta non è immediata, ma sembra che un annuncio da parte di Netflix sia in procinto di arrivare. Infatti, poco dopo l’uscita dei nuovi episodi, il colosso dello streaming si dà del tempo per analizzare i dati, dopodiché decreta se cancellare o rinnovare il prodotto. Non resta che sperare, dunque, che Felice o quasi 2 piaccia quasi quanto la prima stagione e attendere novità dall’Argentina.

Quando esce Felice o quasi 3?

Sebastian (Sebastian Wainraich) E Pilar (Natalie Perez) In Una Scena Di
Sebastian (Sebastian Wainraich) E Pilar (Natalie Perez) In Una Scena Di “Felice O Quasi” 2 Serie Tv Foto di: Tomas Francisco Cuesta Credits: Netflix Media Center

continua a leggere dopo la pubblicità

La commedia argentina creata da Sebastian Wainraich, in collaborazione con Alejandro De Grazia e Hernan Guerschuny, è stata molto apprezzata dopo quel 1° maggio 2020, giorno del suo debutto. La serie, che in patria è stata pubblicata sotto forma di webseries, è un progetto “fatto in casa” da amici che nel cast hanno coinvolto anche i loro famigliari e ci hanno messo il cuore nello scrivere la sceneggiatura, con un pizzico di autobiografico. Wainraich, in particolare, pareva incredulo ed emozionato nell’annunciare sul suo profilo Instagram la seconda stagione di Felice o quasi, nel febbraio 2021.

Leggi anche:  The Seven Deadly Sins 5, dal 28 giugno su Netflix

Le riprese si sono svolte tra maggio e agosto 2021, per poi dedicare un lungo periodo alla post produzione. Tutto ciò fino ad arrivare ad aprile 2022, con l’uscita della seconda stagione su Netflix. Questo ci dice che, le tempistiche per scrivere e produrre la stagione di una serie tv si estendono, per lo più, a un anno. Semmai Netflix dovesse sancire il rinnovo della serie argentina, potremmo rivedere Felice o quasi 3 nella primavera del 2023.

Trama di Felice o quasi 3, anticipazioni

Nella seconda stagione Sebastian è ancora alla ricerca della felicità. Le cose vanno male, rispetto al primo capitolo della serie, perché il protagonista si trova a fare i conti con l’ex moglie, incinta di un altro uomo, che torna a vivere con lui e i figli. Questi ultimi, diventati quasi adolescenti, sono una sfida per il padre, perché hanno adottato un temperamento ribelle. Sul luogo di lavoro, invece, l’uomo sente di star perdendo il consenso dei colleghi che lo considerano ormai invecchiato.

Come potrebbe continuare Felice o quasi 3? I fan sperano che Sebastian raggiunga la soddisfazione di riavere al suo fianco l’amore della sua vita, Pilar, che non ha mai dimenticato. La donna sembra riavvicinarsi a lui nella seconda stagione, dopo il divorzio dall’uomo che è il padre dei due gemelli che porta in grembo. Ma Pilar, allo stesso tempo, appare mossa solo da affetto sincero per l’ex marito, senza l’attrazione fatale che lui sente ancora per lei. Come continuerà per la coppia?

Leggi anche:  Lulù Selassié elogia Soleil Sorge al Pupa Party: “Mi ha aiutata”

continua a leggere dopo la pubblicità

Non resta che attendere il rinnovo della serie per scoprirlo!

Cast di Felice o quasi 3, attori e personaggi

Felice o quasi 3 vedrà sicuramente il ritorno del protagonista, nonché ideatore della serie, Sebastian Wainraich, insieme all’ex moglie Pilar, interpretata da Natalie Perez. La coppia, qualora la serie venisse rinnovata, sarà probabilmente insieme sullo schermo con i due figli: Francisca, interpretata da Sofia Guerschuny e Facundo, che ha il volto di Miguel Angel Podesta.

Oltre alla famiglia di Sebastian, non è assicurato, per il momento, nell’ipotetica terza stagione il ritorno di nessun altro personaggio. Potremmo ritrovare il collaboratore di Sebastian, Felipe, interpretato dal nipote del protagonista, Lucas Wainraich.

Episodi di Felice o quasi 3, quanti sono

La prima e la seconda stagione della commedia argentina sono composte da 10 episodi da trenta minuti ciascuno. Qualora Felice o quasi 3 diventasse realtà, probabilmente la stagione tornerebbe con dieci episodi come la precedente.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 17 febbraio 2022

Trailer di Felice o quasi 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non esiste ancora un trailer ufficiale della terza stagione, poiché la serie di Wainraich non è stata ancora rinnovata. Nel frattempo, possiamo divertirci a rivedere il trailer della seconda stagione che Netflix ha caricato a marzo 2022.

Felice o quasi 3 in streaming, dove vederla

Come per le stagioni precedenti, Felice o quasi 3 sarà disponibile in streaming su Netflix, qualora venisse rinnovata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook