Felicissima Sera di Pio e Amedeo, quando inizia: c’è la data ufficiale

Condividi articolo tramite:


Televisione

Archiviato Emigratis, il duo comico foggiano è pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5 con il nuovo show

Dopo un lungo anno di attesa, oggi è stata resa nota la data d’inizio di Felicissima Sera di Pio e Amedeo. Il nuovo programma del duo comico foggiano era in programma già lo scorso marzo, ma il Covid ha fatto slittare tutto. Un anno fa la televisione era ferma, in onda c’erano solo repliche e programmi già iniziati come il Serale di Amici, dove stasera Pio e Amedeo torneranno ospiti. Probabilmente da Maria De Filippi parleranno proprio di Felicissima Sera e sveleranno qualcosa in più. Ora come ora infatti non sono molte le informazioni in circolazione su questo show che intratterrà il pubblico di Canale 5 nel venerdì sera di primavera.

Leggi Anche |  Grand Hotel: differenze tra fiction Rai e fiction Mediaset

Quando inizia Felicissima Sera? La data scelta è venerdì 16 aprile 2021. Lo hanno annunciato stasera Pio D’Antini e Amedeo Grieco con un post sui loro canali social. Nella locandina c’è la data d’inizio ufficiale, il nome del programma e loro due in abito elegante. Una presentazione elegante per la prova che li attende: la prima serata sulla rete ammiraglia non è da tutti. Con Felicissima Sera Pio e Amedeo ripartiranno in televisione dopo aver detto basta a Emigratis: i due comici sono stati chiari sul futuro del loro primo grande successo.

Pio e Amedeo nel post hanno annunciato anche tanti ospiti in arrivo nel loro nuovo programma. “Proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare”, hanno aggiunto dando appuntamento al pubblico al 16 aprile con Felicissima Sera.

Non solo tv, Pio e Amedeo presto al cinema con un nuovo film

Ma Felicissima Sera non è l’unico nuovo progetto dei comici di Foggia. Presto uscirà al cinema il nuovo film di Pio e Amedeo: Belli ciao, questo è il titolo scelto. Le riprese erano cominciate a metà ottobre scorso, ma a causa del Covid si sono dovuti fermare. Dopo sole due settimane di riprese in quel di Sant’Agata di Puglia, Pio e Amedeo avevano annunciato di doversi fermare, con la promessa di riprendere al più presto. Forse stanno aspettando l’inizio dell’estate per tornare sul set, anche perché adesso saranno impegnati con Felicissima Sera su Canale 5.

Leggi Anche |  GF Vip, rischio squalifica per un concorrente: la frase choc scatena l’ira del web



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tale e Quale show seconda puntata: I gemelli di Guidonia trionfano ancora

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber