Feria – La luce più oscura, dal 28 gennaio su Netflix

Quando esce Feria – La luce più oscura su Netflix? Dal 28 gennaio 2022

Dal 28 gennaio 2022 scopriamo Feria – La luce più oscura, attesa serie tv ideata da Agustín Martínez, l’autore del libro Monteperdido da cui è stata tratta la serie con Megan Montaner, e Carlos Montero, quest’ultimo uno dei due creatori di Élite e Il Caos Dopo Di Te.

Descritta come “Un thriller fantastico ambientato in un piccolo villaggio bianco tra le montagne Andaluse a metà degli anni Novanta”, la serie Feria promette di svelare la verità sui residenti del paesino che non sono innocenti come appaiono. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Feria – La luce più oscura serie tv!

Trama di Feria – La luce più oscura, anticipazioni

Da sinistra: Ana Tomeno (Eva) e Carla Campra (Sofía) nel primo episodio di “Feria”. Credits: Sophie Koehler/Netflix © 2020.
Da sinistra: Ana Tomeno (Eva) e Carla Campra (Sofía) nel primo episodio di “Feria”. Credits: Sophie Koehler/Netflix © 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eva (Ana Tomeno) e Sofia (Carla Campra), diciassettenni che vivono in Andalusia negli anni Novanta. Improvvisamente, una di loro scopre che i loro genitori sono stati accusati di aver ucciso più di venti persone.

Leggi anche:  Amici, cala l’imbarazzo in casetta: Alex mai visto in queste condizioni

I genitori di Eva e Sofia sono scomparsi e le hanno lasciate da sole ad affrontare un intero paese che pretende giustizia e ha sete di vendetta. Questo è l’inizio di una storia in cui ci sarà anche una setta, la musica grunge, delle creature fantastiche e una miniera che sembra un labirinto: il tutto sotto il sole dell’Andalusia.

Episodi di Feria – La luce più oscura, quanti sono

Prodotta da Filmax, la prima stagione composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno vede alla regia Jorge Dorado (The Head su Prime Video) e Carles Torrens (El ministerio del tiempo).

Cast di Feria – La luce più oscura, attori e personaggi

Il cast della serie è capitanato da Marta Nieto (Madre, Secretos de Estado), vincitrice del premio Forqué come Migliore attrice, e nel film “Lasciarsi un giorno a Roma” per la regia di Edoardo Leo.

Leggi anche:  Sul tetto del mondo – Walter Bonatti e Rossana Podestà, su Rai 1 il 12 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono protagoniste le attrici Ana Tomeno (La isla mínima) e Carla Campra (Señoras del (h)AMPA, Todos lo saben) nei panni delle sorelle Eva e Sofía.

Completano il cast Ángela Cremonte (Le ragazze del centralino), Patricia López (Mientras dure la guerra, La otra mirada), Isak Férriz (Gigantes, Las Distancias) e Ernest Villegas (Nit i dia, Infidels).

Trailer di Feria – La luce più oscura

Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di Feria, rilasciato dal colosso dello streaming lo scorso 29 dicembre 2021.



Feria – La luce più oscura in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una serie originale, Feria in streaming è un’esclusiva Netflix che la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio streaming è disponibile. L’intera prima stagione è disponibile dal 28 gennaio 2022.

Leggi anche:  Tutto sul film L’ultima lettera d’amore con Shailene Woodley su Netflix: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook