Fernando Alonso non sarà presente al lancio della Alpine F1 – Metropolitan Magazine

Condividi articolo tramite:


Fernando Alonso non sarà presente, settimana prossima, ad Enstone per il lancio della nuova Alpine F1 2021. Il team ha confermato e annunciato la notizia nella giornata di ieri. Lo spagnolo deve ancora riprendersi dall’incidente in bici ma sarà presente nei test pre-stagionali in Bahrain a metà marzo.

Fernando Alonso e il lancio della vettura

Lo scorso 11 febbraio, Fernando Alonso purtroppo è stato ricoverato in ospedale a causa di un brutto incidente in bici avvenuto in Svizzera. Lo spagnolo ha riportato la rottura della mascella dopo essere entrato in collisione con un’auto. Fortunatamente all’arrivo in ospedale Alonso era cosciente, dopo vari accertamenti e un operazione alla mascella, dopo 4 giorni è stato dimesso. Lo spagnolo è tornato a casa e si sta preparando per il grande ritorno in F1.

Leggi Anche |  Guglielmo Scilla, alias Willwoosh: età, dettagli e curiosità del famoso youtuber
Fernando Alonso
Fernando Alonso in bici – Photo Credit: FernandoAlonsoOfficialTwitterAccount

Martedì 2 marzo 2021 è il giorno della presentazione della nuova Alpine F1, ma il team ha annunciato nella giornata di ieri che Alonso purtroppo non sarà presente al lancio della vettura ma sarà presente nei test pre-stagionali in Bahrain. Esteban Ocon e il nuovo direttore di gara, l’italiano, Davide Brivio presenteranno l’A521 a Enstone.

Le dichiarazioni di Alpine F1

“Siamo spiacenti di confermare che Fernando Alonso non sarà presente alla lancio della nuova vettura Alpine F1. La situazione sanitaria e le relative normative in vigore non gli consentono di svolgere alcuna attività di comunicazione e marketing mentre intraprende la preparazione della nuova stagione 2021. Fernando Alonso sarà però disponibile per i media in Bahrain per i test ufficiali pre-stagionali dal 12 al 14 marzo”.

Fernando Alonso
Fernando Alonso – Photo Credit: FernandoAlonsoOfficialTwitterAccount

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

Leggi Anche |  Raffaella Mennoia svela le regole di Temptation Island

SEGUICI SU :

📷 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
📹 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
🐦 TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
🎙 SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
📱 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
📰 NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Mara Romano

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani giovedì 10 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: