Ferrari, Elkann: grazie a elettrificazione ed elettronica realizzeremo auto ancora più uniche

“Tutto ciò che faremo sarà sempre incentrato sull’essere Ferrari, nel nostro modo distintivo. Grazie alle opportunità rappresentate dall’elettrificazione e dall’elettronica, è ciò che ci consentirà di realizzare auto ancora più uniche”. È quanto ha dichiarato il presidente di Ferrari, John Elkann, nel suo intervento al Market Day. “Se oggi siamo qui è proprio per la visione, la passione e la straordinaria determinazione di un uomo, il nostro fondatore Enzo Ferrari“, ha sottolineato Elkann sottolineando che “la Ferrari è prima di tutto un’azienda di lusso, creatrice di prodotti dal valore, dalle performance e dalla qualità più elevate al mondo, con concrete opportunità per un ulteriore sviluppo nell’ambito del lusso”.

“Il nostro spirito racing è parte di Maranello, con la sua competitività, la sua urgenza e desiderio di innovazione, la sua esigenza di un lavoro di squadra. Ecco perché la storia della Ferrari è, e sarà sempre, legata indissolubilmente al mondo del motorsport“, ha assicurato inoltre il presidente di Stellantis.

Leggi anche:  Sussidi di disoccupazione 2022. Requisiti assegno, agevolazioni per disoccupati e bonus

Benedetto Vigna, con cui condivido gli stessi valori, ha una profonda conoscenza in campo tecnologico, ma soprattutto è un imprenditore e un innovatore che ha creato da zero un business multimiliardario in un settore estremamente competitivo”, ha dichiarato Elkann presentando il Ceo di Ferrari. “Ero convinto che avessimo bisogno di un CEO con una profonda conoscenza delle tecnologie che stanno cambiando non solo l’industria automobilistica, ma anche il resto del mondo”, ha aggiunto.

“Oggi, come dissi lo scorso agosto durante la mia ultima analyst call, tracciamo il percorso che intraprenderemo in questo decennio, ma faremo molto più di questo. Getteremo le basi su cui costruiremo il continuo successo a lungo termine di Ferrari, il marchio di lusso più distintivo e innovativo al mondo. Lo faremo muovendoci rapidamente per creare continue opportunità di crescita, traendo vantaggio dai cambiamenti di un mondo in rapida trasformazione, senza scendere mai a compromessi con il nostro impegno per essere l’espressione impareggiabile dell’eccellenza italiana“, ha concluso.

Leggi anche:  Shalom Cup. La Rappresentativa batte il Napoli e vince il trofeo. In campo anche Bonanni del Vado e Bohli della Sanremese

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Diabolik, i nuovi poster del nuovo film in uscita a Dicembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook