Ferrero apre la sua campagna di assunzioni, una grande occasione: profili e sedi disponibili

Nuova occasione di lavoro offerta da un’azienda multinazionale italiana specializzata nella produzione dolciaria. Sono in corso le selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte.

Per prendere parte alla selezione basterà aver conseguito la licenza media.

assunzioni ferrero
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in area piemontese, grazie a un’azienda multinazionale italiana specializzata nella produzione dolciaria. Difatti sono partite le selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte.

Il celebre Gruppo leader nella produzione dolciaria ingaggerà dipendenti da inserire in qualità di operai di stabilimento nel settore produttivo.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

La Ferrero alla ricerca di nuovi operai di stabilimento

Il celebre Gruppo leader nei processi produttivi dolciari e di delizie a base di cioccolato, è alla ricerca di nuovi operai da includere come collaboratore stagionale per dare supporto allo sforzo produttivo.

Leggi anche:  Zucchero filato: un dolce ritratto in memoria di Nilde Iotti

I neo assunti andranno a svolgere le loro mansioni lavorative presso il complesso produttivo Ferrero di Alba (Cuneo) in Piemonte.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Piemonte

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura dell’avviso linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: l’aver conseguito licenza media; propensioni al lavoro su turnazione e nei weekend; aver maturato esperienza in analoghe mansioni; possedere buon spirito organizzativo e inclinazione alle relazioni con l’utenza.

Leggi anche:  Attraverso i miei occhi film stasera in tv 25 gennaio: cast, trama, streaming

Come inviare la domanda di ammissione alle selezioni operai in Ferrero

Per prendere parte alle selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte i potenziali candidati dovranno consultare necessariamente la seguente pagina riservata alle selezioni in corso.

Qui sarà necessario cliccare sull’avviso ‘Operai Stabilimento di Alba’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Una volta selezionato l’annuncio, occorrerà cliccare sulla voce ‘candidati ora’ e proseguire con l’effettuare la registrazione alla pagina web Ferrero per poter inoltrare la propria domanda di ammissione alla selezione, redigendo il modello telematico predisposto ad hoc.

Leggi anche:  Borse in picchiata. Visco: "Ingiustificato uno spread sopra 200"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News