Festa della Mamma – Alcune idee regalo

Il prossimo 9 maggio sarà la ‘Festa della Mamma’. Nonostante le restrizioni dovute al Covid-19 (che come noto sono differenti a seconda delle Regioni di residenza) sarà comunque possibile fare un pensierino alla propria mamma per ricordarle, qualora lo avesse dimenticato, quanto è importante per noi. 

Biglietto – Leggere su un bigliettino o dentro una lettera l’affetto che un figlio/a ha nei confronti della mamma non potrà che fare piacere e sicuramente far piangere la diretta interessata.

Insieme – La festa della mamma può essere l’occasione per fare insieme qualcosa che le piace particolarmente fare. Ovviamente, come sopra specificato, sempre limitazioni da Covid-19 permettendo.

Coccole – Se alla mamma piace prendersi cura di sè non c’è niente di meglio che regalarle un massaggio o farle altro regalo per la cura del suo corpo.

Regalo – La cosa più ovvia è quella di conoscere alla perfezione i gusti della propria mamma in tema di vestiario o accessori e comprarle qualcosa di azzeccato che non potrà non farle piacere.

Cucinare – Anche se la vostra mamma è un asso in cucina e voi siete delle emerite schiappe sicuramente non disdegnerà affatto per un giorno essere servita e riverita e vedersi preparato il pranzo o la cena.

Regalo ‘fai-da-te’ – Per coloro che sono avvezzi al ‘fai-da-te’ potrebbe essere possibile realizzare dei biscotti o degli oggetti particolari (spille, gioielli, oggetti di decoupage, lavori a maglia).

Quadro o collage – Come tutti anche la nostra mamma avrà foto o momenti ai quali è particolarmente legata; ragione per la quale non potrà che apprezzare un quadro con una foto o anche un collage di foto che ripercorra momenti della sua vita passati in famiglia o con gli amici

Lavori di casa – Di sicuro, nella routine quotidiana, capita spesso di non poter adempiere a qualche lavoretto che la mamma ci chiede di fare in casa; ecco, la festa della Mamma può essere il giorno giusto per poterle sistemare tutto quello che ci ha chiesto nei mesi scorsi e che per diversi motivi non siamo riusciti a fare

Festa a sorpresa – Restrizioni Covid-19 permettendo non c’è niente di meglio che riunire tutte le persone a lei care ed organizzarle una bella festa a sorpresa. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook