Festa della Mamma: film per bambini da guardare su Disney+ l’8 maggio

Ecco cosa guardare in streaming su Disney+ domenica 8 maggio in occasione della Festa della Mamma.

Se ti stai chiedendo cosa vedere in streaming su Disney+ in occasione della Festa della Mamma 2022, continua a leggere per scoprire una selezione di titoli dedicati alla donna più importante della nostra vita.

Domenica 8 maggio è la Festa della Mamma nella maggior parte dei paesi del mondo. Se ti piacerebbe vedere qualcosa su Disney+ a tema, sappi che nel ricco catalogo della piattaforma trovi film e serie TV che hanno come protagoniste alcune mamme incredibili.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: le mamme più dolci del mondo Disney.

Film per la Festa della Mamma in streaming

Ecco una selezione di titoli da guardare su Disney+. L’accesso alla piattaforma richiede un abbonamento attivo: abbonati a Disney Plus a partire da 8,99 euro.

Ribelle – The Brave

Adatto dai 6+ anni

Fai un viaggio eroico con Merida, un’abile arciera e principessa testarda. Determinata a ritagliarsi il proprio posto nel mondo, Merida sfida una consuetudine antica. Quando le sue azioni scatenano il caos nel regno, Merida sfrutta le sue abilità e le sue risorse – inclusi i suoi intelligenti e maliziosi fratelli – per annullare una maledizione… e scoprire il significato del vero coraggio.

Pocahontas

Adatto dai 6+ anni

Ispirato dalla vera leggenda americana, la coraggiosa Pocahontas e i suoi compagni della foresta, Meeko e Flit, scoprono i primi colonizzatori inglesi sulle rive del loro villaggio. Con la guida e la saggezza della sua amata nonna Willow e la sua amicizia con il coraggioso Capitan John Smith, Pocahontas deve trovare un modo per avvicinare due culture molto diverse.

Leggi anche:  Uomini e Donne anticipazioni 15-19 novembre: Matteo diventa tronista a sorpresa

Dumbo

Adatto dai 12+ anni

Il proprietario di un circo, Max Medici, arruola l’ex star Holt Farrier e i suoi figli perché si occupino di un elefantino, che, con le sue orecchie sovradimensionate, diventa lo zimbello del circo in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo torna alla gloria e attrae l’imprenditore V.A. Vandevere, che recluta lo strano pachiderma per la sua ultima iniziativa di intrattenimento, Dreamland. Dumbo si libra verso nuove altezze con la trapezista Colette Marchant, finché Holt non capisce che sotto la sua patina lucente, Dreamland nasconde loschi segreti.

In catalogo è presente anche il cartone animato della Disney+ Dumbo, adatto anche ai bambini più piccoli (classificazione dai 6+ anni).

Gli Incredibili

Adatto dai 6+ anni

I supereroi Bob Parr e sua moglie Helen sono stati tra i più grandi combattenti del crimine al mondo. Anni dopo, costretti ad adottare identità civili, si ritirano per vivere vite “normali” con i loro tre figli. Desideroso di tornare in azione, Bob ha la sua chance quando viene convocato per un incarico top-secret. Scopre così che ci vorrà uno sforzo di famiglia per salvare il mondo. Contiene riferimenti al tabacco. Alcune sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante potrebbero avere conseguenze sugli spettatori fotosensibili.

Leggi anche:  I fondi di caffè sono ottimi come concime, ma arricchiamo il terriccio dell’orto riciclando gli avanzi di questa bevanda comunissima in cucina

Nati in Cina

Adatto dai 6+ anni

Viaggio nelle terre della Cina seguendo le storie di tre famiglie: una mamma panda con il suo cucciolo; una scimmia che si sente esclusa dalla sorella; una madre di leopardo che cresce due cuccioli in un ambiente ostile. Paesaggi mai visti prima, un viaggio nelle terre sconfinate della Cina, dalle gelide montagne al cuore della foresta di bambù sulle ali delle gru.

Quel Pazzo Venerdì

Adatto dai 6+ anni

La dottoressa Tess Coleman (Jamie Lee Curtis) e sua figlia Anna (Lindsay Lohan) non sono d’accordo su niente fino a quando un venerdì sera un piccolo scompiglio mistico cambia le loro vite e si svegliano intrappolate l’una nel corpo dell’altra. Con il matrimonio di Tess fissato per il sabato successivo, le due devono trovare il modo per tornare a essere loro stesse, e in fretta.

Come abbonarsi a Disney+ per la Festa della Mamma

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi anche:  Come finisce Vostro Onore su Rai 1?

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook