Festino Covid-19 per McKennie, Arthur, Dybala. Multe e penalizzazioni per la Juventus?


Un altro terremoto sconvolge la Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta casalinga contro il Benevento, il disastro stavolta l’hanno combinato McKennie, Arthur e Dybala. I tre calciatori della Juventus sono stati sorpresi e multati dai Carabinieri al culmine di una festa in corso nel villone di McKennie.

L’intervento dei Carabinieri era stato sollecitato dai vicini disturbati dal caos e dal viavai provocati dai calciatori della Juventus e dai loro invitati in spregio di ogni normativa anti Covid-19 (leggi di più).

La Juventus è furibonda con i suoi tesserati. Dybala si è già cosparso il capo di cenere ammettendo l’errore commesso. Non basteranno queste scuse ad evitare l’ulteriore multa che la Juventus comminerà ai suoi atleti che potrebbero anche esser esclusi, per ragioni disciplinari, dal derby contro il Torino in programma nel prossimo turno di campionato.

La Juventus ha fatto davvero una pessima figura. E non è la prima volta che un tesserato bianconero ha combinato un pasticcio simile. Qualche settimana orsono era stato Ronaldo a violare la quarantena concedendosi una vacanza romantica a Courmayeur. Se a queste trasgressioni delle limitazioni imposte dal Covid-19 si aggiunge anche il maldestro tentativo di combinare l’esame d’Italiano all’Università di Perugia per Suarez il quadro diventa devastante.

La Juventus, i suoi dirigenti ed i suoi atleti sembrano esser allergici alle regole. Un atteggiamento d’impunità pessimo per la squadra più rappresentativa e vincente,almeno nei confini italici, del calcio italiano. E sui social è già partito il tam tam per chiedere che la Juventus sia anche penalizzata in campionato poichè i suoi atleti, con i loro comportamenti sconsiderati, hanno messo a rischio tanto i loro colleghi delle altre squasdre quanto la regolarità del torneo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber