Festival di Sanremo, Luisa Ranieri e Giorgia non ci saranno: il retroscena

Condividi articolo tramite:


News

Erano tra le più attese sul palco dell’Ariston, si parlava di duetti con Ornella Vanoni ma oggi un retroscena annuncia la loro assenza

Sono giorni frenetici in quel di Sanremo, ma anche tutto intorno. Si avvicina la settimana più importante per la musica italiana, ma anche un po’ per la Rai Uno. La sfida da vincere è sempre contro l’edizione precedente: fare meglio o almeno fare tanto quanto l’anno scorso. Amadeus riuscirà a fare il bis del suo grandissimo successo? Per riuscirci sono molto importanti le canzoni, ma anche lo show e gli ospiti scelti. Sarà la seconda edizione per lui da direttore artistico e non mancherà al suo fianco quella che è stata una spalla importantissima l’anno scorso: Fiorello. E poi tanti altri grandi nomi attesi sul palco dell’Ariston.

I nomi si sono rincorsi in queste settimane e alcuni sono ormai certi. Oggi invece un retroscena di Fanpage ha svelato chi non ci sarà, e sono due nomi che invece avrebbero fatto la differenza. A quanto pare, infatti, Luisa Ranieri e Giorgia non ci saranno a Sanremo 2021: lo avrebbero riferito delle fonti sanremesi. Niente Ariston dunque per la cantante e per l’attrice, che è al momento in televisione con la fiction Lolita Lobosco. Lei era stata annunciata nelle ultime ore come co-conduttrice per una sera, insieme a Serena Rossi. Su quest’ultima non dovrebbero esserci dubbi, la Ranieri invece avrebbe detto no. O chissà, magari la trattativa non c’è proprio stata.

Leggi Anche |  Svelati i sette studio anime giapponesi di Star Wars: Visions

Per quanto riguarda Giorgia invece era stata annunciata con un duetto insieme a Ornella Vanoni, ma alla fine non se ne farà nulla. La Vanoni ci sarà, ma accompagnata da Francesco Gabbani. Sono sempre indiscrezioni da prendere con le pinze e che vanno trattate da indiscrezioni, anche perché i nomi ufficiali di Sanremo 2021 stanno venendo a galla pian pianino. Forse sarebbe il momento di svelare il cast completo del festival? Forse sì, ma evidentemente ancora un po’ di suspense non guasta.

Negli ultimi giorni comunque sono saltati fuori i nomi degli ospiti serata per serata. Così come sono state ufficializzate le partecipazioni di alcuni volti femminili che condurranno insieme ad Amadeus le serate del Festival di Sanremo. Simona Ventura è pronta a tornare all’Ariston, ma è altrettanto pronta anche Barbara Palombelli. Mancano pochi giorni alla serata di apertura della 71esima edizione del festival: l’appuntamento è per martedì 2 marzo.

Leggi Anche |  Serie TV ed uscite settimanali: ritorno verso una nuova origine? - InfoNerd

Il Volo ospiti a Sanremo 2021: l’omaggio a Morricone

Nelle stesse ore è stata anche annunciata la presenza de Il Volo: ospiti a Sanremo 2021 per omaggiare Ennio Morricone. Il trio di tenori sarà tra gli ospiti della seconda serata, quella di mercoledì 3 marzo. Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble torneranno quindi sul palco dell’Ariston dopo aver trionfato con Grande amore nel 2015 e aver raggiunto il podio nel 2019 con Musica che resta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 24 febbraio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: