Fiamma Torrese spazzata via a Cerignola


Ancora una sconfitta per la Givova Fiamma Torrese in casa della Ares Flv Cerignola

In poco più di 70 minuti la squadra oplontina esce sconfitta dal Pala Dileo di Cerignola nella quarta giornata del campionato di B1 femminile in una gara assolutamente da dimenticare. L’analisi della gara mostra una Fiamma Torrese sicuramente fisica ma spesso i muscoli non bastano e stasera ne abbiamo avuto la prova. Nei tre set disputati la formazione oplontina si è trovata spesso a rincorrere le avversarie tranne nel primo parziale dove è inizialmente riuscita ad esprime un gioco produttivo fino a circa metà set per poi subire un crollo che le ha portate a cedere per 25 a 16. Leggermente diverso l’approccio al secondo parziale dove capitan Sollo e compagne sono risultate più produttive ma come nel primo set sono riuscite a tenere testa alle avversarie solo fino al pari 13 per poi cedere inesorabilmente terreno e punti alla formazione cerignolana Che si aggiudica anche questo set con il punteggio di 25 a 19. Stessa musica e stesso risultato nel terzo ed ultimo set, non basta la combattività messa in campo dalla formazione campana che subisce dall’inizio il gioco delle avversarie che fermano il tabellone sul 25 a 17.

Leggi anche:  Austria: arriva l’obbligo vaccinale, cosa succede ai viaggiatori

“Siamo in un momento che definire buio è riduttivo – dichiara coach Salerno a fine gara – non sono qui a giustificare le mie ragazze per la gara opaca di questa sera ma conosco la potenzialità del gruppo e tutto quello che possono dare. Dobbiamo lavorare e sperare che questo periodo no passi presto.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Luigi Strangis parla dopo la vittoria di Amici 21: “Ho lavorato tanto”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook