Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Fiamme intorno a Palermo: fuga dalle case di Altofonte

Condividi Tramite:


Un vasto incendio è divampato ad Altofonte, nel Palermitano, dove alcuni residenti a scopo precauzionale hanno abbandonato le abitazioni, anche a seguito di un appello lanciato su Facebook dalla sindaca Angela De Luca. Il fronte del fuoco è stimato in circa due chilometri. Secondo i primi accertamenti ci sarebbero stati cinque diversi roghi, sulla cui origine saranno svolte indagini.Sul posto stanno intervenendo diverse squadre di vigili del fuoco e forestali, personale della protezione civile regionale e carabinieri. Gli interventi sono coordinati dalla prefettura di Palermo.

I pompieri sono impegnati anche in altri incendi in diversi paesi della provincia: Carini, Termini Imerese, Sciara, Polizzi Generosa e Santa Cristina Gela. Un incendio è divampato anche a Monte Pellegrino. In quel caso sono intervenuti i mezzi aerei.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...