Fiammetta Modena (FI): Smart working, “Politica rifletta sui disagi che ha procurato”

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. “Lo smart working, che ha vantaggi e svantaggi, non ha interessato solo la Pubblica Amministrazione ma anche le aziende private. Credo che sia importante riflettere sui problemi che hanno avuto le imprese per l’ accesso agli istituti bancari. Potere avere gli appuntamenti è stata infatti una impresa titanica perché gli impiegati operavano non in presenza.

C’è chi si è espresso a favore della continuazione di questo tipo di attività, poiché vi è una diminuzione dei costi, ma non dimentichiamo che le banche svolgono un servizio tale per cui il contatto diretto con l’utenza e i correntisti è fondamentale. Ci auguriamo quindi che si apra una riflessione anche su questo aspetto”.

Lo dichiara,  la senatrice di Forza Italia e componente della commissione Giustizia di Palazzo Madama, Fiammetta Modena.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook