Fidanzati litigano, scoperta droga in casa: arrestato 21enne a Salerno

Condividi articolo tramite:


Redazione

15 settembre 2021 09:58

Intervenuti per una lite tra fidanzati, i carabinieri hanno trovato droga e contanti nella loro abitazione. E’ successo a Salerno, dove i carabinieri della Sezione radiomobile hanno arrestato un 21enne. I militari sono intervenuti in un’abitazione nel centro storico cittadino per ricomporre il diverbio tra due fidanzati.

La perquisizione 

Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei carabinieri continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania domiciliato nel capoluogo. I carabinieri hanno quindi effettuato un’approfondita perquisizione nel corso della quale sono stati trovati 206 grammi di hashish, oltre 1.000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. Il 21enne, incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber