Fidati Di Me 2 ci sarà?

Fidati di me 2 si farà?

Fidati Di Me 2: continua la saga tratta dal romanzo di Harlan Coben? Ha esordito venerdì 22 aprile su Netflix lo show Hold Tight, produzione originale realizzata in Polonia.

Netflix ha già ufficializzato il futuro della serie? A sancirlo sarà il responso del pubblico. Quanti più abbonati guarderanno la serie a ridosso del suo weekend di esordio e nei primi 28 giorni di permanenza in catalogo, maggiori saranno le probabilità di vederla rinnovata. Va detto che, trattandosi di uno dei molteplici adattamenti dei romanzi di Coben per Netflix, è altamente improbabile che ne verrà realizzata una seconda stagione. Il colosso dello streaming predilige la strada delle miniserie per gli show tratti dai libri di Harlan Coben, con il quale hanno attiva una partnership da diversi anni.

Per questa ragione, è più probabile che Netflix realizzi l’adattamento di un altro romanzo di Coben, magari prendendo in prestito personaggi da altre serie come è avvenuto con Fidati Di Me ed Estate Di Morte, piuttosto che dare una seconda stagione a Hold Tight. Ad oggi l’unica serie originale Netflix made in Polonia ad essersi aggiudicata il rinnovo per la seconda stagione è la commedia Sexify.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta calzone ripieno al forno di Gianfranco Iervolino
Anna (Magdalena Boczarska) In Una Scena Di
Anna (Magdalena Boczarska) In Una Scena Di “Fidati di Me” Serie Tv Credits: Piotr Liwic Netflix Media Center

Quando esce Fidati di me 2?

In caso di conferma ufficiale entro la fine del 2022, ipotizziamo il ritorno di nuovi episodi nel corso del 2023, e con molta probabilità a un anno esatto dal rilascio del primo ciclo di puntate.

Trama di Fidati di me 2, anticipazioni

La serie in sei episodi è ambientata in un ricco complesso residenziale, dove la comunità locale conduce una vita tranquilla ed è legata da rapporti molto stretti. Tutto cambia quando il diciottenne Adam scompare senza lasciare traccia. La preoccupazione aumenta rapidamente, e i genitori disperati fanno tutto il possibile per proteggere i loro figli che, alla soglia dell’età adulta, hanno deciso di prendere in mano la situazione. Pur non costituendo un sequel di Estate di morte, altro adattamento polacco di un romanzo di Harlan Coben, Fidati Di Me include alcuni protagonisti della serie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bastoncini di polenta e coscette di pollo di Barbara De Nigris

Cast di Fidati di me 2

Nel cast della serie, capitanato da Magdalena Boczarska e Leszek Lichota, troviamo Krzysztof Oleksyn, Agnieszka Grochowska e Grzegorz Damięcki (apparsi anche in Estate di morte), Jacek Poniedziałek, Justyna Wasilewska, Wiktoria Gorodeckaja, Bartłomiej Topa, Agata Łabno, Marta Piętka, Jakub Pruski e Mikołaj Śliwa.

Episodi di Fidati di me 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi potrebbe tornare la seconda stagione di Fidati di me? Immaginiamo che in caso di conferma il titolo Netflix possa continuare la sua romantica storia con altri sei episodi, lo stesso numero di puntate orditane per la prima stagione.

Trailer di Fidati di me 2, esiste già?

Non essendo ancora stata rinnovata, né tanto meno girata, non esistono immagini ufficiali dell’eventuale seconda stagione. Nell’attesa quindi di scoprirle, ecco di seguito la clip del primo ciclo di episodi:

Leggi anche:  Ecco cosa e quanto spesso dovremmo lavare in soggiorno, cucina e bagno per assicurare igiene e pulizia

Fidati di me 2 in streaming, dove vederlo

In caso di rinnovo ufficiale, Fidati di me 2 stagione continuerebbe ad essere un’esclusiva streaming Netflix, disponibile quindi negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook