Fiera Milano, interlocuzioni con Firenze Fiera per potenziale partnership

Il consiglio di amministrazione di di Fiera Milano, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore della gestione e organizzazione di manifestazioni fieristiche e congressi, ha firmato con Firenze Fiera un accordo di riservatezza per l’avvio di interlocuzioni relative ad una potenziale collaborazione commerciale. La potenziale partnership ha ad oggetto “la definizione ed implementazione di iniziative di sviluppo congiunto in ambito fieristico e congressuale” si legge in una nota.

Nella stessa seduta, il CdA ha nominato mediante cooptazione Ferruccio Resta quale nuovo consigliere indipendente non esecutivo. Resta rimarrà in carica fino all’assemblea dei soci chiamata ad approvare il Bilancio al 31 dicembre 2022 e sostituisce Anna Gatti, che aveva comunicato le proprie dimissioni il 31 marzo 2022. Ferruccio Resta è professore e rettore del Politecnico di Milano.

Leggi anche:  Sport in tv oggi (domenica 12 settembre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

A seguito della nomina per cooptazione, il board risulta composto da: Carlo Bonomi, Luca Palermo, Alberto Baldan, Stefania Chiaruttini, Francesca Golfetto, Angelo Meregalli, Marina Natale, Elena Vasco e Ferruccio Resta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Caro carburanti e reddito di cittadinanza, il question time alla Camera con Cartabia, Giorgetti e Orlando

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook