Film di Natale per bambini da guardare su Disney+

Condividi articolo tramite:

Ti consigliamo cinque bellissimi film d’animazione da vedere insieme ai più piccoli della famiglia durante le Feste di Natale!

Se c’è una piattaforma streaming in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini è sicuramente Disney+! Il suo ricco catalogo comprende titoli adatti per tutta la famiglia complice la presenza di aree tematiche come Disney e Pixar, due realtà che da anni sfornano imperdibili film e corti d’animazione, da gustarsi soprattutto in queste feste di Natale.

Ti ricordiamo che per accedere a Disney+ è necessario essere abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Film di Natale per bambini da vedere assolutamente

Walt Disney e Pixar ci hanno abituato bene: ogni loro titolo è imperdibile, ma ce ne sono alcuni che veramente non puoi non aver visto! Ecco 5 film d’animazione pensati per tutta la famiglia da guardare a Natale.

Leggi Anche |  Messaggio regalo Decò per 15° anniversario, truffa via WhatsApp

Encanto

Encanto, di Walt Disney Animation Studios, racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta sulle montagne della Colombia, in una casa magica, in una vibrante città, in un meraviglioso luogo affascinante chiamato Encanto. La magia di Encanto ha benedetto ogni bambino della famiglia con un dono unico, dalla forza straordinaria al potere di guarire… tutti i bambini tranne una, Mirabel (voce di Stephanie Beatriz). Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, potrebbe essere l’unica speranza della sua famiglia eccezionale.

Frozen – Il regno di ghiaccio

L’inguaribile ottimista Anna fa squadra con Kristoff, burbero uomo di montagna, e la sua fedele renna Sven per trovare la sorella di Anna, Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato Arendelle in un perenne inverno. I tre incontreranno situazioni meteo avverse, mistici troll e un pupazzo di neve esilarante di nome Olaf.

Rapunzel – L’intreccio della torre

Flynn Rider (Zachary Levi), il bandito più ricercato del regno, si rifugia in una torre e viene preso in ostaggio da Rapunzel (Mandy Moore), un’esuberante fanciulla dai capelli lunghi oltre 20 metri. La ragazza cerca di scappare dalla torre e stringe un patto con il ladro. Comincia un’avventura che vede protagonisti anche il cavallo Maximus, il camaleonte Pascal e una banda di delinquenti.

Topolino e Minni: Il desiderio di Natale

Ogni Natale, Topolino, Minnie e tutti i loro amici si riuniscono per festeggiare e condividere le tradizioni che amano. Ma quest’anno, si trovano l’uno lontano dall’altro in varie località del mondo, e inizia una rocambolesca corsa per tornare a casa a Hot Dog Hills alla vigilia di Natale. Incontrano tanti ostacoli, ma Topolino esprime il desiderio che tutti si ritrovino insieme alla stella dei desideri di Natale – e con l’aiuto speciale di Babbo Natale, il loro desiderio si avvera!

Leggi Anche |  Tutto sul film The Voyeurs su Prime Video: trama e trailer

Lilli e il Vagabondo

In questo rifacimento dell’immortale classico animato del 1955, una delle più grandi storie d’amore mai raccontate, una deliziosa cagnolina cocker ed un simpatico bastardino intraprendono una straordinaria avventura e insieme scopriranno l’importanza di avere una casa. La vita è bella per il cocker spaniel Lilli, che vive in un quartiere di lusso con suoi padroni, Gianni e Lisa e i suoi vicini Jackie, un’eccentrica e schietta terrier scozzese, e Fido, un segugio cane poliziotto, ora in pensione. Ma quando arriva la figlia di Gianni e Lisa, Lilli non è più al centro dell’attenzione e l’arrivo di zia Sara coi suoi pestiferi gatti non fa che peggiorare le cose. Lilli si ritrova sola e sperduta in città. Fortunatamente, Biagio il Vagabondo, un simpatico cane randagio, corre in suo aiuto e i due trascorrono tutta la giornata e la notte insieme, tra spaghettate al chiaro di luna, gite in battello e passeggiate al parco. Biagio le illustra la bellezza di una vita libera, senza padroni e guinzaglio, ma Lilli ha nostalgia di casa. Finita per errore in un canile, Lilli viene poi liberata dai padroni, che la riportano a casa. Quella sera, un topo si introduce nella camera della bambina ma Biagio, trovandosi sul posto per scusarsi con Lilli della parentesi al canile, lo uccide. Gianni e Lisa, dopo aver temuto che volesse far del male alla bambina, capiscono che Biagio voleva proteggerla e lo salvano dal canile accogliendolo in casa, dove sarà il compagno di Lilli. Con una stupefacente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, Lilli e il Vagabondo divertirà tutta la famiglia.

Leggi Anche |  Cowboy Bebop: la serie live action in streaming su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: