Film e serie TV con Tatiana Maslany da non lasciarsi scappare

Nata a Regina, in Canada, il 22 settembre 1985, Tatiana Maslany (all’anagrafe Tatiana Gabriele Maslany) è un’attrice canadese nota in particolar modo per i suoi molteplici ruoli nella serie da lei prodotta, Orphan Black.

Se sei un fan di Tatiana Maslany e ti piacerebbe tuffarti nella visione di film e serie televisive appassionanti che la vedono nel cast, ma non sai quali scegliere, niente paura: in questo articolo troverai una selezione di titoli che fanno proprio al caso tuo!

Film e serie TV con Tatiana Maslany da vedere

Dal titolo che l’ha portata alla fama a quello che l’ha introdotta nell’universo cinematografico Marvel, di seguito trovi una selezione di titoli con Tatiana Maslany, che la vedono interpretare dai ruoli più grandi a quelli più piccoli, da non lasciarti scappare.

Tutti i film e le serie TV presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi ufficiale e dal trailer.

She-Hulk: Attorney at Law

Il primo titolo con Tatiana Maslany che vogliamo consigliarti è la nuova serie Marvel Studios che vede l’attrice nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, la protagonista: She-Hulk: Attorney at Law. Disponibile su Disney+, la serie vede nel cast anche Mark Ruffalo.

TRAMA

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Carolyn Smith, spunta il commento per un ballerino di Amici: è boom di Like

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Woman in Gold 

Passando al mondo dei film, invece, vogliamo consigliarti Woman in Gold, il titolo di genere storico drammatico disponibile in streaming su Prime Video. In questo film Tatiana Maslany interpreta il ruolo di Maria Altmann, la protagonista, da giovane. Nel cast anche Helen Mirren, Katie Holmes e Ryan Reynolds.

TRAMA

Dai produttori di Philomena con un cast d’eccezione, il film parla dell’appassionante storia vera di Maria Altmann, donna ebrea fuggita da Vienna poco dopo l’arrivo dei nazisti. I soldati trafugarono dalla sua abitazione un prezioso quadro di Gustav Klimt, La donna in oro, in seguito restituito al governo Austriaco. Cinquanta anni dopo, la coraggiosa donna vuole restituito ciò che era suo.

Stronger – Io sono più forte 

Su Prime Video TIMVISION troviamo invece Stronger – Io Sono più forte, il film drammatico del 2017 che vede Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany e Miranda Richardson nei panni dei protagonisti e porta sullo schermo l’omonimo libro autobiografico di Jeff Bauman.

TRAMA

Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, un 27enne che si trovava al traguardo della maratona di Boston per riconquistare l’amore della sua ex-ragazza Erin (Tatiana Maslany), quando i terroristi facevano esplodere le due bombe che causarono tre morti e oltre 260 feriti. Jeff riuscì a sopravvivere, pur se gravemente ferito, e grazie al suo prezioso aiuto la polizia identificò e catturò gli attentatori.
Da quel momento tutto cambia radicalmente: da una parte Jeff si ritrova suo malgrado ad essere considerato un eroe nazionale, dall’altra deve confrontarsi con la consapevolezza di non poter più riavere la sua vita così com’era. Inizia la sua battaglia personale per ritornare a vivere, fatta di lunghi mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, supportato dalla famiglia e, soprattutto, dall’amore e dall’instancabile determinazione di Erin. Stronger – Io sono più forte è infatti anche la storia di un grande amore – quello tra Jeff ed Erin – che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani - domenica 10 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Emozionante, diretto, ricco di umanità: Stronger – Io sono più forte è una storia emozionante, in grado di ispirare ognuno di noi nelle battaglie quotidiane e ricordarci la bellezza di vivere.

Per avere accesso al catalogo di TIMVISION è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Abbonati a TIMVISION qui

Orphan Black 

Nella nostra lista di consigli dedicata ai film e alle serie TV da non perdere con Tatiana Maslany non poteva certo mancare il titolo che l’ha resa famosa: Orphan Black. Disponibile su TIMVISIONOrphan Black vede l’attrice vestire i panni di numerosi personaggi: Sarah, Beth, Alison, Cosima, Katja, Helena, Jennifer, Tony, Rachel, Krystal e MK.

TRAMA

Clonazione umana e derive della biogenetica nella serie fantascientifica con Tatiana Maslany che moltiplica per cinque i suoi ruoli da protagonista. Dopo aver assistito al suicidio di una donna in tutto e per tutto somigliante a lei, di cui decide di assumere l’identità, Sarah, un’orfana che vive alla giornata praticando piccole truffe, scopre l’esistenza di numerosi suoi cloni e di un oscuro complotto teso a sterminarli tutti.

Diary of the Dead – Le cronache dei morti viventi 

Infine, l’ultimo titolo che vogliamo consigliarti è Diary of the Dead – Le cronache dei morti viventi. Uscito nel 2007 e disponibile in streaming su Prime Video, il film è diretto e sceneggiato da George A. Romero e vede Tatiana Maslany nei panni di Paduma, una studentessa di cinema.

Leggi anche:  Diventa tester dei prodotti detersione viso Nivea (400 tester)

TRAMA

Dal Maestro del brivido e creatore della saga dei morti viventi George Romero. Un gruppo di studenti di cinema al college, si avventura nei boschi della Pennsylvania per girare un film horror a basso costo. Durante le riprese, però, i notiziari iniziano a riportare una sconcertante news: i morti stanno tornando in vita. Presto dovranno cercare di evitare il reale orrore che si trovano di fronte.

Ora che conosci i film e le serie TV da non perdere con Tatiana Maslany, non ti resta che scegliere da quale cominciare la tua maratona tutta dedicata all’attrice!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook