Film e serie tv da vedere a Natale su Netflix: trailer e trame

Ecco i migliori film di Natale da guardare su Netflix.

Scopri i film di Natale disponibili in streaming su Netflix Italia – Se vuoi rendere ancora più speciale l’arrivo del Natale, il modo migliore per farlo è immergersi nelle storie che meglio raccontano questo periodo di festa e una piattaforma come Netflix, non poteva non avere un ricco catalogo dedicato proprio a questo periodo dell’anno.

Proseguendo con la lettura scoprirai film e serie TV a tema Natale disponibili in streaming. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Cosa guardare a Natale su Netflix

Le festività natalizie si prestano ad essere trascorse, non solo tra mercatini, piste da sci e visite ai parenti, ma soprattutto tra le mura di casa propria, con una bella coperta e un confortevole divano. Insomma: stare davanti alla TV a Natale ha un sapore tutto diverso, ancor meglio se sullo schermo scorrono immagini a tema come quelle che ci propone il ricco catalogo di Netflix. Scopriamo insieme alcuni titoli da non perdere!

Film di Natale su Netflix

Ecco i film a tema Natale da non perdere su Netflix:

Un bambino chiamato Natale

Un ragazzino qualsiasi di nome Nikolas intraprende una straordinaria avventura tra le nevi del Nord per trovare il padre, partito alla ricerca di Elfhelm, il leggendario villaggio degli elfi. Portando con sé una renna testarda di nome Lampo e un fedele topolino, Nikolas presto affronta il suo destino in questa storia magica, divertente e commovente che dimostra che nulla è impossibile.

Il Grinch

Il Grinch decide che la città di Whoville non si merita il Natale e glielo ruba, ma la bontà della piccola Cindy Lou e della sua famiglia potrebbero farlo intenerire.

Ti informiamo che l’ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix è il 29 dicembre 2021.

Qualcuno salvi il Natale 2

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell). Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, Qualcuno salvi il Natale: seconda parte è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.

Nei panni di una principessa

Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.

Il calendario di Natale

Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell’Avvento che forse può prevedere il futuro… e guidarla verso l’amore.

Leggi anche:  Country Queen, la serie tv su Netflix avrà una seconda stagione?

L’amore non va in vacanza

Intrappolate in una serie di relazioni senza futuro con uomini infedeli, la californiana Amanda e la londinese Iris decidono di scambiarsi casa per le vacanze.

Un cavaliere per Natale

La magia medievale spedisce un cavaliere del XIV secolo nell’Ohio dei giorni nostri, dove s’invaghisce di un’insegnante di scienze che non crede più nell’amore.

Serie TV di Natale su Netflix

Ecco le serie a tema Natale da non perdere su Netflix:

Christmas Flow – Gli opposti si innamorano

Il Natale accende inaspettatamente la scintilla tra un famoso rapper e una giornalista impegnata: riuscirà l’amore a trionfare nonostante le divergenze?

DASH & LILY

Gli opposti si attraggono a Natale quando il cinico Dash e la solare Lily si scambiano messaggi e sfide in un diario rosso che si passano in giro per New York.

Tre giorni di Natale

Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.

L’arte soffiata: Aria di Natale

Con il Natale alle porte, cinque artisti riempiono la fornace di opere a tema. Chi vincerà il premio finale non potrà che trascorrere delle buone feste!

Buon quel che vi pare

“Buon quel che vi pare” è una serie ambientata nei giorni allegri ma turbolenti del periodo natalizio e racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un risoluto capofamiglia di Filadelfia che fa del suo meglio per trovare un equilibrio tra lo stress delle feste e le richieste della sua affiatata ma eclettica famiglia, mentre quest’ultima cerca tenerlo in qualche modo sotto controllo. L’arrivo da Los Angeles di Emmy (Bridgit Mendler), la figlia minore, assieme al nuovo fidanzato, il musicista in crisi Matt (Brent Morin), dà l’occasione di mettere alla prova il motto di Don: “C’è il modo dei Quinn e il modo sbagliato”. Ideata dal premio Emmy Tucker Cawley (“Tutti amano Raymond”), questa divertente e toccante serie commedia dimostra che la famiglia è il regalo più importante, anche se non arriva con un nastro infiocchettato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook