Film e serie TV da vedere per capire meglio Obi-Wan Kenobi

I Film e le serie che devi recuperare per goderti al meglio la visione di Obi-Wan Kenobi.

Hai un abbonamento a Disney+ e guarderai la serie Obi-Wan Kenobi? Se non conosci in maniera approfondita il mondo di Star Wars, potrebbe aver senso “recuperare” film e serie TV per campire meglio le dinamiche di questa nuova serie targata Lucasfilm. Ecco la lista dei titoli da guardare.

Ewan McGregor e Hayden Christensen sono i protagonisti dell’imperdibile serie in cui vestono rispettivamente i panni del maestro Jedi Obi-Wan e di Anakin/Darth Vader. Gli stessi attori hanno dichiarato di aver fatto un rewatch dei titoli legati alle vicende raccontate nella serie: pertanto anche i fan più devoti potrebbero aver bisogno di un ripasso dei film e delle serie legate a questo nuovo titolo.

Leggi anche:  Le ricette del convento | Ricetta gelo di cannella

Film e serie da vedere per capire meglio Obi-Wan Kenobi

Ecco quali sono i film e le serie tv di Star Wars da vedere assolutamente prima di vedere (o per capire meglio) Obi-Wan Kenobi:

Rewatch completo

  • tutti i 9 film del franchise (in particolare Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith in cui recita Ewan McGregor);
  • le serie animate The Clone Wars e Rebels (utili per capire meglio le mosse e i lati più nascosti di Anakin Skywalker/Darth Vader).

Rewatch parziale ma utile

  • Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (film che rappresenta la rottura definitiva tra Obi-Wan-Kenobi e il suo allievo Anakin Skywalker, la serie è infatti ambientata 10 anni dopo questi fatti)
Leggi anche:  Intervista a Enrica Pintore e Giorgio Lupano dopo l'addio al Paradiso

Tutti i titoli in elenco sono tutti disponibili in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Annunciata la nuova serie di “Fantaghirò” nel 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook