Film romantici: cosa guardare a San Valentino su Disney+


Film da vedere a San Valentino

Quest’anno celebra l’amore con Disney! San Valentino è una data romantica in cui tutti gli innamorati vogliono celebrare e festeggiare l’amore. Quest’anno a causa della pandemia è difficile e sconsigliato organizzare serate speciali o cenette romantiche… quale modo migliore quindi di festeggiare se non a casa, sul divano e un bel film romantico? Se non hai ancora pensato a cosa regalare alla tua dolce metà, scegli di regalare l’abbonamento a Disney Plus: se ti abboni prima del 23 febbraio 2021 risparmi oltre il 20%. Il 23 febbraio su Disney+ arriva Star, una nuova sezione con tantissimi film e serie tv. Scopri che cosa è Star, come funziona, il catalogo e quanto costa. Scopri anche tutte le novità Disney Plus febbraio.

Abbonati a Disney+ entro il 22 febbraio

Di seguito trovi tutti i film romantici da vedere a San Valentino disponibili in streaming su Disney Plus.

Film da guardare a San Valentino su Disney Plus

disney plus film san valentino collezione
credits disney plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Su Disney+ di film romantici da guardare a San Valentino c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ma in questo possiamo aiutarti con alcuni consigli e in più su Disney+ c’è una collezione dedicata che si chiama proprio “San Valentino”.

Film San Valentino: cosa guardare su Disney+

Nella collezione trovi i film e le serie live action ideali da guardare il 14 febbraio. Se vuoi emozionarti allora non perderti il film Colpa delle stelle con Shailene Woodley e Ansel Elgort in arrivo il 12 febbraio.

Abbonati a Disney+ entro il 22 febbraio

film san Valentino colpa delle stelle disney plus
credits disney plus

Se invece preferisci qualcosa di più leggero e divertente allora devi vedere Pretty Princess e Principe Azzurro Cercasi con Julie Andrews e Anne Heathaway nei panni della principessa Mia Thermopolis (ecco cosa sappiamo su un possibile terzo film).

continua a leggere dopo la pubblicità

disney plus film san valentino collezione
una scena di principe azzurro cercasi credits disney plus

Se ti piacciono i film romantici del passato allora non perderti Un amore tutto suo con Sandra Bullock, Mai stata baciata con Drew Barrymore, Tuck Everlasting Vivere per sempre con Alexis Bledel, Splash una sirena a Manhattan10 cose che odio di te e Il Cowboy col velo da sposa.

Abbonati a Disney+ entro il 22 febbraio

disney plus film san valentino collezione
una scena di un amore tutto suo credits disney plus

Se ti piacciono le storie d’amore al liceo allora non perderti il film Lizzie McGuire da liceale a popstar (su Disney Plus trovi anche la serie completa), i film di High School Musicae la nuova serie tv High School Musical The Musical e il film Star Girl

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa c’è di meglio da guardare a San Valentino di una bella favola a lieto fine? Su Disney+ trovi tutti i film d’animazione delle principesse Disney e altri film romantici d’animazione come Up, Lilli e il Vagabondo Gli AristogattiSe volete qualcosa di più intrigante allora da non perdere i remake live action delle fiabe Disney come Aladdin, Mulan, Maleficent Cenerentola

Abbonati a Disney+ entro il 22 febbraio

Ma non è finita qui! Su Disney+ nella collezione di San Valentino trovi anche tanti romantici corti Disney, gli episodi delle serie tv di Disney Channel dedicati all’amore e anche gli episodi più romantici dei Simpson!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber