Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Final Fantasy 16: appare l’account Twitter, annuncio in arrivo?

Condividi Tramite:


Non è la prima volta che sul web si parla di Final Fantasy 16. Per molti appassionati l’annuncio del prossimo capitolo principale dell’amatissima saga square è ancora ben lontano, ma le voci di corridoio sembrano suggerire tutt’altro. Stando ai precedenti leak, il sedicesimo capitolo della serie JRPG sarebbe dovuto essere mostrato durante l’evento The Future of Gaming, ma così non è stato.

Oggi, un utente conosciuto con il nickname di Twisted Voxel sembra avere scovato quello che sarà l’account ufficiale Twitter di Final Fantasy 16. Il profilo, ancora completamente sprovvisto di qualsiasi post, risulta che sia stato creato da un mesetto. Quel che ha fatto risalire al possibile collegamento tra l’account e il nuovo Final fantasy è la mail con il quale il tutto è stato registrato, che a quanto pare è relativa proprio a Square Enix.

Final Fantasy 7 Remake

Seguendo le voci di corridoio degli ultimi mesi, Final Fantasy 16 potrebbe essere uno dei prossimi annunci strettamente legati a PlayStation 5. In molti sono sicuri che il titolo sarà un’esclusiva temporale sulla console di prossima generazione Sony, un po’ sulla falsa riga di quanto proposto con il remake di Final Fantasy 7. Se questi rumor dovessero trovare conferme, lo scopriremo in un prossimo State of Play che, a quanto pare potrebbe essere imminente.

Nel frattempo, sappiamo che i lavori sulla seconda parte di Final Fantasy VII Remake sono già iniziati, ed quindi possibile che al sedicesimo capitolo ci stia lavorando da tempo un altro team di sviluppo di Square Enix. Cosa ne pensate dei recenti rumor sul prossimo capitolo della saga di Final Fantasy? Pensate anche voi che l’annuncio di Final fantasy 16 possa essere molto più vicino di quanto si possa credere? diteci la vostra nei commenti.

Aspettando conferme sul sedicesimo capitolo, potete acquistare Final Fantasy VII Remake ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.



Fonte




Potrebbe interessarti anche...