Finale Champions League 2022: come vedere Liverpool-Real Madrid

Finale Champions League 2022: come vedere Liverpool-Real Madrid

Ci siamo, l’attesa è finita e cresce sempre di più l’emozione per la super finale di Champions League 2021/2022 tra Liverpool e Real Madrid. Il match è in programma domani, sabato 28 maggio, con fischio d’inizio alle ore 21.00 presso il suggestivo Stade de France di Saint-Denis, la cui capienza è di oltre 80 mila spettatori (è uno degli stadi più grandi d’Europa). Vediamo insieme i dettagli su dove vedere la partita in diretta streaming e TV insieme allle probabili formazioni.

Per la compagine inglese allenata da Jurgen Klopp si tratterebbe della settima Champions League in bacheca: l’ultima volta che hanno sollevato la coppa al cielo è stato nel 2019, al Wanda Metropolitano di Madrid, contro il Tottenham. La formazione spagnola guidata, invece, dal re dei tecnici Carlo Ancelotti scenderà in campo per conquistare il 14esimo trofeo della propria storia: tra l’altro, l’ultimo è stato vinto proprio contro il Liverpool nel 2018. Tra le due squadre andrà in scena la terza finale di Champions League. La finalissima Liverpool-Real Madrid si potrà vedere in diretta TV ed in chiaro su Canale 5. Gli appassionati e tifosi che sono abbonati a Sky potranno seguirla sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite. Sull’emittente di Comcast i microfoni saranno affidati alle voci di Marianella e Luca Marchegiani.

Leggi anche:  Curiosità Anguissa: ecco quanto è costato complessivamente al Napoli

Per quanto riguarda la diretta streaming, la super sfida europea Liverpool-Real Madrid sarà da gustare su Mediaset Play o sul sito di Sportmediaset. Mentre gli abbonati a Sky potranno seguirla sull’app Sky Go e anche sulla piattaforma NOW.

A seguire le probabili formazioni del match:

LIVERPOOL (4-3-3) con: Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp;

REAL MADRID (4-3-3) in campo con: Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gaetano Curreri degli Stadio ricoverato d’urgenza, le sue condizioni di salute

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook