Finale di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi tira le somme: “Sono emozionato”

Stasera su Real Time si sta disputando la finale di Drag Race Italia, il reality che incorona la drag queen migliore d’Italia. A condurlo è stato Tommaso Zorzi, che sui social si è espresso prima della diretta.

Il pensiero di Zorzi sulla finale di Drag Race Italia

Il vincitore dell’edizione passata del Grande Fratello Vip, ha parlato ai suoi fan poco prima della diretta, felice del percorso compiuto finora:

“Raga manca un’oretta e mezza alla finale di Drag Race e sono un po’ emozionato perché comunque si chiude la prima stagione che per me è stata un’esperienza televisiva incredibile, oltre che per il fatto che il programma ovviamente, lo sapete quanto sia fan di Drag Race, e poi per il ruolo. Perché questo è stato il mio primo vero ruolo all’interno di un programma. Sono un po’ emozionato perché si chiude un primo cerchio, spero di tanti altri. Sono fiero di me”.

L’ex gieffino da quando ha finito il suo percorso nel reality di Canale 5, ha riscosso tanti successi e iniziato sempre nuove collaborazioni. L’anno scorso ha fatto anche l’opinionista de L’Isola dei Famosi. Ora dopo, il talent di Real Time, che cosa lo aspetterà? Lo scopriremo con lui.

La finale di Drag Race

Intanto il talent delle drag queen si chiude con una puntata in cui l’ospite è Ambra Angiolini. Le quattro finaliste sono: Farida Kant, Le Riche, Elecktra Bionic e Luquisha Lubamba. Tutte e quattro hanno dimostrato di essere delle valide performer, ma solo una potrà avere il titolo di Italia’s Next Drag Superstar. La vincitrice sarà ambassador MAC Cosmetics per un anno e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini di manzo con scapece di verdure di Mauro Improta

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un Posto al Sole non va in onda stasera 10 giugno 2021!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook