Finale di Good Girls 4 stagione, spiegato

Come finisce Good Girls 4 stagione?

Come finisce Good Girls 4 stagione? Debutta su Netflix martedì 31 agosto 2021 l’ultimo imperdibile capitolo delle celebre serie tv con Christina Hendricks (Elizabeth “Beth” Boland), Retta (Ruby Hill) e Mae Whitman (Annie Marks), ma cosa succede nel grande finale?

Per le tre mamme di Detroit la posta in gioco si fa sempre più alta preparandoci a un finale col botto! Leggi il paragrafo successivo per scoprire come finisce Good Girls 4 stagione su Netflix!

Good Girls 4 trama ultima puntata

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere come finisce Good Girls 4 stagione]

continua a leggere dopo la pubblicità

Christina Hendricks Interpreta Beth In Una Scena Di Good Girls 4 Stagione Credits: Netflix
Christina Hendricks Interpreta Beth In Una Scena Di Good Girls 4 Stagione Credits: Netflix

Si intitola Nevada il sedicesimo e ultimo episodio di Good Girls 4 stagione, quello in cui Beth, Ruby e Annie affrontano tutto ciò che le aspetta. Scopriamo così che Beth, dopo aver vinto le elezioni, si prepara a ringraziare il pubblico e la stampa con il suo discorso.

Intanto, però, Ruby e Annie lasciano delle buste con la scritta “press” sul parabrezza. Subito dopo i giornalisti iniziano a chiedere a Beth se fosse a conoscenza che il consigliere Nick (Ignacio Serricchio) aveva usato i progetti della città per tangenti e riciclaggio di denaro. Così Beth lo difende promettendo di fare tutto il possibile per mantenere la fiducia della comunità. Nel frattempo, il telefono di Nick inizia a esplodere di chiamate, e per la prima volta il ragazzo è visibilmente scosso.

Intanto Phoebe (Lauren Lapkus) e Dave (Jonathan Silverman) fanno visita al vecchio Nick che non perde un istante per ribaltare la situazione su Rio (Manny Montana), insinuando fortemente che il suo “brousin” è la causa di tutto. Tuttavia Dave gli dimostra che tutte le aziende in questione sono in realtà gestite dalla nonna, che probabilmente dovrebbe pensare di assumere avvocato…

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla prossima riunione dei fratelli, Vance annuncia che l’azienda di star avviando una linea di prodotti per la cura dei capelli, e vorrebbe che Dean e Stan se ne occupassero.

Ruby allora ne approfitta per proporre il trasferimento della famiglia in Nevada. Ma chi pacherà tutte le spese, si domanda Stan. Così Ruby tira fuori alcune buste piene di soldi lasciando tutti senza parole!

Nel frattempo Annie propone a Kevin (Shane Coffey), che è tornato a vivere in una comunità di senzatetto, di fuggire insieme per sempre. La donna ha comprato infatti un camper e adesso vorrebbe che lui la seguisse in “vacanza”.

Intanto Mick (Carlos Aviles) si presenta a casa di Beth non lasciando intendere nulla di buono. L’uomo indossa infatti guanti neri con i quali le punta una pistola. “I miei figli sono di sopra“, urla Beth. Ma Mick non si fa scrupoli: mette il silenziatore alla pistola e le spara.

In Good Girls 4 Beth muore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Facciamo un passo avanti nel tempo ritrovando i Boland tutti sani, salvi e felici in una casa nuova di zecca; Beth ha una spalla fasciata. Prosegue questa vita alternativa con Annie che si sveglia su un divano fuori dal suo camper con Kev; sono immersi nel deserto del Nevada.

Nel frattempo Ruby e Stan (Reno Wilson) indossano magliette arancioni abbinate. Anche loro si trovano verso ovest con un nuovo piano nella testa: dare il via a un salone di bellezza. Ma forse è tutto troppo bello per essere vero!

Quello che le donne hanno sottovalutato è stato il prezzo che il trasferimento avrebbe avuto sui loro figli. La nuova squadra di Ben non gli permette di cambiare nello spogliatoio dei ragazzi, mentre i problemi di salute di Sara (Lidya Jewett) peggiorano. Annie e Ruby iniziano a ripensare alla loro decisione, ma Beth assicura loro che riusciranno a superarla.

E proprio all’inizio di questa storia, le donne indossano le loro nuove maschere e rapinano il negozio di alimentari. Beth viene colpita da un cliente e mentre sanguina in “Nevada”, vede un’apparizione di Fitzpatrick (Andrew McCarthy). “Cosa pensavi che sarebbe successo?” le chiede. “Non puoi scappare da chi sei, Beth. Quante volte te l’ho detto?”

continua a leggere dopo la pubblicità

Beth si risveglia, e noi scopriamo che il Nevada era tutta un’illusione. Mentre la polizia invade la sua casa nel Michigan, le viene chiesto chi le ha sparato, ma lei risponde di non saperlo.

In seguito Rio fa visita a Nick in prigione! “Devi lasciarla stare“, lo esorta Rio. Ma Nick ha già un piano in corso. Scopriamo infatti che la pistola usata da Mick era la pistola che aveva ucciso Lucy (Charlyne Yi). La stessa che in precedenza aveva le impronte digitali di Beth.

Annie, nel frattempo, dice a Ben e Kevin che non può andare in Nevada perché è nei guai. Vediamo quindi Annie mettere tutte le sue carte di credito, il suo telefono e il suo anello all’interno di una grande busta. Poco dopo si alza in piedi mentre un ufficiale le mette i braccialetti sui polsi.

Giungiamo così all’ultimo incontro in panchina tra Rio e Beth, mentre quest’ultima le dice che la parte migliore di tutto questo è che adesso lui lavora per lei. “Ce l’hai fatta, capo“, risponde lui soddisfatto.

Si tratta certamente del momento che stavamo aspettando da tutta la serie. Ed è l’ultima scena che vedremo di Good Girls.

Scopri perché Good Girls 5 non si fa!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook