FINALE di Svegliati amore mio: ecco come finisce!


Come finisce Svegliati amore mio?

Come finisce Svegliati amore mio su Canale 5? Si conclude mercoledì 7 aprile 2021 l’appassionante storia di Nanà Santoro (Sabrina Ferilli), la protagonista della fiction Mediaset diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Dopo averci tenuti con il fiato sospeso per due prime serate, arriva il finale tanto atteso di questa storia di denuncia e riscatto sociale. Riuscirà alla fine la mamma coraggio ad essere ascoltata distruggendo così il muro dell’omertà che la circonda? E che ne sarà invece dell’intreccio giallo incontrato durante le puntate? Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce la fiction con Sabrina Ferilli.

Svegliati amore mio trama ultima puntata

Sabrina Ferilli (Nanà) e altri membri del cast di Svegliati Amore Mio. Credits: Mediaset.
Sabrina Ferilli (Nanà) e altri membri del cast di Svegliati Amore Mio. Credits: Mediaset.

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Svegliati amore mio]

continua a leggere dopo la pubblicità

Si conclude con non pochi colpi di scena l’ultima puntata di Svegliati amore mio, iniziando proprio dalle indagini sulla drammatica scomparsa di Mimmo (Francesco Arca). Qualcuno lo ha ucciso e tutti i sospetti ricadono proprio su Sergio (Ettore Bassi), colpevole di averlo minacciato per motivi di gelosia. A complicare le cose è anche l’improvviso malore di Lorenzo (Antonio Avella), il ragazzino al quale Sara (Caterina Sbaraglia) si affeziona per tutto questo tempo trascorso all’ospedale.

Il giovane finisce infatti in terapia intensiva, ma a poco servono gli sforzi della dottoressa Placido (Veruska Rossi) di rianimarlo: a Lorenzo rimangono ancora poche ore di vita. Tuttavia, poco prima di morire, il ragazzo riesce a parlare con la piccola Sara e la sua famiglia, regalandoci così un momento di grande drammaticità. “Non ti vedo bene, come mai hanno già abbassato le luci? Non sono ancora le 23…”, dice Lorenzo quando la sua vista inizia ad annebbiarsi, e si ricorda dell’orario in cui le luci del reparto vengono spente. Poco dopo il ragazzo muore.

Nonostante la tristezza del momento la lotta di Nanà deve continuare! Così, proprio durante il funerale del ragazzo, la donna interviene con un’invettiva contro l’acciaieria riuscendo finalmente a portare dalla sua parte le famiglie dei giovani che si convincono a raccontare le loro storie. Nel frattempo l’inchiesta di Stefano (Francesco Venditti) è finalmente pubblicata, scatenando non poche minacce contro la famiglia Santoro.

L’importante adesso è però il ritorno di Sara a casa, mentre Tagliabue (Massimo Popolizio), con al suo fianco il dottor Torelli (Paolo Giommarelli), querela Nanà e i suoi “complici”. Poco dopo il procuratore dispone gli arresti domiciliari per Sergio sospettato della morte di Giuliani. Nonostante ciò, Nanà, Roversi, la dottoressa Placido e tutte le “mamme d’acciaio” protestano comunque davanti alla Ghisal gridando: “giù le mani dai bambini” e “noi vogliamo vivere”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo nella fabbrica si svolge la visita di una delegazione del governo che però decide di andarsene. Tagliabue allora affronta i manifestanti ma si arrende quando vede arrivare Sergio con in mano la lettera d’addio di Mimmo, quella in cui accusava il capo di aver risparmiato sulla manutenzione per arricchirsi, e faceva luce su tutta la contabilità sommersa che ha recuperato dalla sua cassaforte.

Si tratta della goccia che fa traboccare il vaso, e che convince le forze dell’ordine ad arrestare Tagliabue accusandolo di disastro ambientale. Torelli, invece, è sospeso e sostituito dalla Placido alla direzione sanitaria dell’ospedale, mentre Dini (Enzo Casertano) inizia ad occuparsi della bonifica della fabbrica. Nel frattempo anche Sara ce la fa, e adesso può finalmente tornare a nuotare e vincere tutte le sfide della sua vita.

Scopri se Svegliati amore mio 2 si farà!

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber