Finale di X Factor, Baltimora trionfa sul palco. I Maneskin infiammano il pubblico

Condividi articolo tramite:

Nella serata di ieri sera, su Sky, si è svolta la finale di X Factor. Anche questa edizione, dopo numerosi colpi di scena e performance da capogiro, è giunta alla conclusione. Si è trattato di uno scontro agguerrito dove i concorrenti hanno dato prova del loro incredibile talento. Fellow, i Bengala Fire, Baltimora e gIANMARIA sono riusciti a rivoluzionare il Forum di Assago e a dare una degna chiusura al programma.

Nonostante tutti i concorrenti si siano mostrati all’altezza della situazione, alla fine, è stato Baltimora a portare a casa il trofeo della vittoria. I suoi fan sono stati contentissimi per l’accaduto, mentre gli altri spettatori hanno provato un misto di incredulità e sorpresa.

Baltimora vince X Factor 2021

Lo scontro di ieri si è aperto con l’esecuzione dei duetti. Ogni concorrente ha avuto modo di esibirsi insieme al proprio giudice e di mostrare i progressi conseguiti. È stato un momento davvero emozionante che, però, non è riuscito a salvare il giovane Fellow. Il ragazzo, dopo aver cantato Underwater, è stato costretto a lasciare lo studio, dando spazio ai suoi rivali. Nella manche successiva, i Bengala Fire, in termine di voti, non sono riusciti a superare gli altri concorrenti. L’amato gruppo, seguito da Manuel Agnelli, è riuscito comunque a piazzarsi sul podio portando a casa un soddisfacente terzo posto.

Leggi Anche |  Ricette all’italiana | Ricetta tozzetti salati di Anna Moroni

La finale vera e propria ha avuto come protagonisti Baltimora e gIANMARIA. Entrambi hanno portato i loro inediti, facendo ballare ed esultare il pubblico. Il trofeo della vittoria è stato conquistato da Baltimora con la canzone Altro.

Gli ospiti in studio

La puntata si è aperta con l’arrivo dei Maneskin sul palco. Il gruppo romano, reduce dell’esperienza in America, ha infiammato il Forum e gli animi del pubblico a casa. Le loro canzoni, ormai conosciute in tutto il mondo, hanno dato modo alla serata di partire con il piede giusto.

Successivamente, anche i Coldplay hanno avuto il loro spazio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  NON SOLO GENDER/ Il nuovo pensiero unico che ha trovato casa in Rai

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini? La risposta a Malgioglio | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: