Finale Ligure, dal 1° ottobre obbligo di green pass per accedere al Comune

Condividi articolo tramite:


Dopo il Comune di Imperia anche quello di Finale a partire dal 1° ottobre ha istituito l’obbligatorietà del green pass per accedere alle  istituzionali e operative, compresi gli spazi di proprietà comunale ceduti in concessione od in uso ad altri soggetti per l’esercizio di servizi o attività rivolte a soddisfare esigenze dei Cittadini e compresi altresì i veicoli di proprietà del Comune. L’ordinanza sarà in vigore fino alla fine dello stato emergenziale attualmente fissato al 31 dicembre prossimo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Green pass, Cdm estende obbligo per lavoratori scuola e Rsa. Draghi: 'A breve ampio intervento'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: