Finalmente si torna a viaggiare per seguire i Bersaglieri

Condividi articolo tramite:

ROVIGO – Le Posse Rossoblù comunicano ai propri iscritti di aver già organizzato la prima trasferta stagionale al seguito dei Campioni d’Italia della Rugby Rovigo Delta.

“E un nuovo inizio, dopo 2 anni difficilissimi di distanza forzata finalmente si torna a riempire gli stadi con tutta la nostra passione e il nostro amore per i colori rossoblù. Abbiamo già organizzato la prima trasferta stagionale in quel di Mogliano Veneto in occasione della prima giornata di campionato Sabato 25 Settembre.

L’iniziativa è rivolta agli iscritti e possessori di Greenpass, la quota di adesione è di 10 euro più il costo del biglietto. L’appuntamento è per le 14 15 di Sabato 25 davanti la tribuna Lanzoni in Via Alfieri.

Si potrà dare la propria disponibilità entro e non oltre Giovedì 23 contattandoci alla nostra pagina facebook o venendoci a trovare il mercoledì in Casetta Rossoblù dalle 19 alle 20 dove stiamo proseguendo la campagna tesseramento 2021/22.

Quest’anno viaggiare con le Posse è ancora più importante, in quanto a tutti i partecipanti garantiremo il biglietto di ingresso allo stadio, cosa non scontata viste le limitazioni d’accesso agli stadi ancora persistenti.

Noi prima di organizzare la trasferta, in qualità di Club ufficiale contattiamo le segreterie dei vari Club del Top 10 e possiamo pertanto offrire la certezza dell’ingresso ai vari impianti. Non ci resta che partire. Vi aspettiamo”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: