Fino a 50 mila euro se trovi la moneta come Bitcoin: pazzesco, ecco qual è

Fino a 50 mila euro se trovi la moneta come Bitcoin: pazzesco, ecco qual è

Il mondo del collezionismo continua sempre di più a stupire e continuiamo anche noi a parlarne dato che in tantissimi ci state chiedendo della moneta come Bitcoin. Molte volte infatti vengono emesse dalla Zecca di Stato alcuni pezzi rari che possono, nel tempo, diventare veramente molto ricercati e dunque aumentare a dismisura il proprio valore. Andiamo allora a vedere qual è la moneta come Bitcoin che negli anni ha moltiplicato in maniera esponenziale il proprio valore.

Come abbiamo già detto sono veramente tantissime le monete ma proprio in generale i pezzi di conio che aumentano il proprio prezzo in base al numero disponibile o anche in base all’errore che contengono. Proprio così, alcune volte è capitato che vengano messe in circolazione monete con errori che poi nel tempo iniziano a valere veramente tantissimi soldi. Ne è un esempio, appunto, la moneta come Bitcoin.

Leggi anche:  Altro che tulipani e orchidee, piantiamo questa pianta dai fiori fatati a marzo e avremo un giardino che farà invidia ai vivaisti

Moneta come Bitcoin: ecco qual è

In tantissimi ce lo state chiedendo e vi ringraziamo sempre per l’enorme numero di accessi e mail che ci inviate quotidianamente per avere sempre più informazioni sul mondo dei soldi. Andiamo adesso a capire, in definitiva, qual è la moneta come Bitcoin che se viene trovata in casa ci farebbe sicuramente arricchire.

Si tratta addirittura di una moneta del nuovo conio, ovvero appartiene agli Euro. E’ stata emessa nei primi anni del 2000 ed è un pezzo da 1 centesimo italiano. Questa ha un particolare veramente incredibile, che è stato appunto definito come un vero e proprio errore. Infatti nonostante vi sia stampato “1 Cent” come valore la forma ed il diametro sono quelli utilizzati per i due centesimi ed anche il retro è totalmente sbagliato.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, è successo tutto nella notte: brutto colpo per ex gieffino squalificato

Solitamente infatti dietro la moneta da un centesimo abbiamo un fiore, ovvero una genzania. In questo caso invece vi si trova la Mole Antonelliana che sta sempre sulle monete da due centesimi. Per questo motivo possiamo sicuramente dire che si tratta della moneta come Bitcoin ed il suo valore è in netta crescita in questi ultimi anni.

Inizialmente si parlava di circa 1000 euro ma in questi tempi si potrebbe addirittura arrivare a venderla (o acquistarla ovviamente) ad almeno 15 mila euro. Insomma, in poco tempo ha aumentato il proprio valore come fece Bitcoin e per questo motivo trovarla potrebbe significare veramente molto per la nostra stabilità economica.

Leggi anche:  Rai e Mediaset, l’hanno tagliata fuori senza pietà: il motivo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook