Fino all’ultimo battito, anticipazioni della quinta puntata

Condividi articolo tramite:

Fino all’ultimo battito anticipazioni quinto puntata

Cosa succede nella prossima puntata di Fino all’ultimo battito su Rai 1? Prosegue giovedì 21 ottobre 2021 con il quinto episodio la programmazione della fiction diretta da Cinzia TH Torrini di ritorno su Rai 1 con il quinto appuntamento dalle 21:25 circa.

La prima stagione di Fino all’ultimo battito è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.

Nel cast della fiction troviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia. Menzioniamo anche la partecipazione di Fortunato Cerlino e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al paragrafo successivo trovi la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Fino all’ultimo battito in onda giovedì 21 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Fortunato Cerlino Interpreta Cosimo In Fino All'Ultimo Battito Credits: Federica Di Benedetto/Rai
Fortunato Cerlino Interpreta Cosimo In Fino All’Ultimo Battito Credits: Federica Di Benedetto/Rai

Fino all’ultimo battito anticipazioni episodio 5

Nel prossimo episodio della fiction, Diego (Marco Bocci) viene scoperto, quindi aumenta per lui la tensione quando è portato via dal clan di Cosimo (Fortunato Cerlino). Il tutto avviene mentre Elena (Violante Placido) lo aspetta all’altare per celebrare le loro nozze. Eppure non c’è traccia di Diego, succube adesso della violenza del boss che inizia a picchiarlo selvaggiamente.

Leggi Anche |  Colonna Sonora Un Posto al Sole: Sigla e Curiosità

Poco dopo, però, Cosimo ha un improvviso malore, e così Diego si ritrova ancora una volta costretto a salvare la vita del suo carnefice. L’uomo gli è riconoscente, e per questo decide di stringere un patto con lui: Diego gli salverà la vita se in cambio lo lascerà libero, per sempre. Seguono nuovi momenti di tensione ma alla fine Diego cura Cosimo e lui decide di lasciarlo andare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il vero problema sarà spiegare il motivo della sua sparizione improvvisa e soprattutto dell’evidente pestaggio subito. Nel frattempo Rocco (Michele Venitucci) non crede a una sola parola del medico, e per questo decide di stargli addosso. Intanto scopriamo che Mino (Michele Spadavecchia), dopo aver trascorso una notte chiuso in cella, decide di andare a parlare con il nonno Cosimo all’insaputa della madre Rosa (Bianca Guaccero).

Leggi Anche |  "Renga ha cag...to sul microfono". Peyote attacca, dura reazione di Ambra

Nel frattempo in ospedale, a causa delle botte ricevute, Diego non è in grado di effettuare l’intervento del VAD su Vanessa (Emanuela Minno), lasciando quindi l’operazione ai suoi colleghi. Più tardi, a complicare le cose, sono le indagini di Rocco a un passo dallo scoprire cellulare segreto di Diego, e non solo…

Fino all’ultimo battito quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Quando va in onda Fino all’ultimo battito su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – giovedì 23 settembre 2021
  • Seconda puntata – giovedì 30 settembre 2021
  • Terza puntata – giovedì 7 ottobre 2021
  • Quarta puntata – giovedì 14 ottobre 2021
  • Quinta puntata – giovedì 21 ottobre 2021
  • Sesta puntata – giovedì 28 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Fino all’ultimo battito su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Fino all’ultimo battito in diretta e in streaming

Cerchi Fino all’ultimo battito in diretta e/o in streaming? La fiction visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: fettuccine nere con calamari gamberi e piselli di Gian Piero Fava

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber