Fino all’ultimo battito, anticipazioni della seconda puntata

Fino all’ultimo battito anticipazioni seconda puntata

Fino all’ultimo battito anticipazioni seconda puntata: giovedì 30 settembre 2021 va in onda su Rai 1 il secondo appuntamento con la prima stagione della fiction per la regia di Cinzia TH Torrini.

La prima stagione di Fino all’ultimo battito è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.

Nel cast di Fino all’ultimo battito troviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia. Menzioniamo anche la partecipazione di Fortunato Cerlino e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Fino all’ultimo battito in onda giovedì 30 settembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Fino all’ultimo battito anticipazioni episodio 2

Nel secondo episodio di Fino all’ultimo battito scopriamo che Cosimo Patruno (Fortunato Cerlino) è evaso di prigione riuscendo a far perdere le sue tracce. Intanto il PM Pansini (Alessia Giuliani) si convince che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha permesso la sua fuga; Diego è in panico.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: baci roventi per festeggiare San Valentino

Nel frattempo Rosa (Bianca Guaccero) è molto preoccupata che Cosimo, una volta libero, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino (Michele Spadavecchia), che finora è riuscita a tenere lontano dal mondo corrotto del nonno. Cresce intanto l’attrazione fra Anna (Gaja Masciale) e Mino, mentre la ragazza decide di dare una possibilità a Rocco (Michele Venitucci), il padre biologico.

Più tardi Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Rimasto incastrato in un vortice di menzogne sempre più grandi, il medico decide di parlare con la polizia quando l’improvviso ritorno di Vanessa (Amanuela Minno) in ospedale cambia i suoi piani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Diego sente che prima di consegnarsi alla polizia deve salvarle la vita. Tuttavia il padre della ragazza, venuto a conoscenza del trapianto di Paolo (Giovanni Carone), inizia a nutrire dei sospetti sull’integrità di Diego e così ne parla con l’ispettore Santoro…

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni: Patrizio diviso tra Clara e Rossella

Fino all’ultimo battito quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Marco Bocci (Diego) In Una Scena Di
Marco Bocci (Diego) In Una Scena Di “Fino All’Ultimo Battito”. Credits: Federica Di Benedetto E Rai

Quando va in onda Fino all’ultimo battito su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – giovedì 23 settembre 2021
  • Seconda puntata – giovedì 30 settembre 2021
  • Terza puntata – giovedì 7 ottobre 2021
  • Quarta puntata – giovedì 14 ottobre 2021
  • Quinta puntata – giovedì 21 ottobre 2021
  • Sesta puntata – giovedì 28 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Fino all’ultimo battito su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Fino all’ultimo battito in diretta e in streaming

Cerchi Fino all’ultimo battito in diretta e/o in streaming? La fiction visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi anche:  Ascolti TV 23 marzo 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook