Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati, la prima foto da marito e moglie


Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati oggi in comune. Completo bianco e converse per lei, abito scuro più tradizionale per lui. La coppia ha pronunciato il fatidico “Sì” oggi, lunedì 22 febbraio, diventando ufficialmente marito e moglie.

A condividere la prima foto sui social è stata la stessa Fiorella Mannoia nel suo grande giorno. La cantante è convolata a nozze oggi con il suo compagno, il docente di canto Carlo Di Francesco, noto per essere stato tra i professori di Amici di Maria De Filippi nelle scorse edizioni.

“Dopo 15 anni…ebbene…SÍ”, scrive Fiorella Mannoia su Instagram nel condividere l’immagine di apertura di questo articolo, scattata dal fotografo Francesco Spadoni. Dopo 15 anni di fidanzamento, Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati e hanno condiviso con i rispettivi follower la prima immagine scattata da marito e moglie.

Poco convenzionale risulta l’abito scelto dalla cantante per il suo grande giorno con l’amore della sua vita. Nessuna gonna né abito lungo, niente tacchi vertiginosi sfoggiati in TV e ai concerti per lei ma piuttosto un completo con comode Converse che denotano il suo animo giovanile.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook