Fiorella Mannoia il caso Maradona | Il suo tweet è contro Laura Pausini?


Fiorella Mannoia il caso Maradona
Fiorella Mannoia – Giornal.it

Fiorella Mannoia esprime il suo pensiero relativo al caso Maradona, scomparso ieri 25 Novembre. A dichiararlo a tutta Italia è stata Barbara D’Urso appena iniziato Pomeriggio Cinque, da quel momento in poi è stata una corsa per riuscire a capire l’effettiva conferma dall’Argentina della sua morte.

DAL NOSTRO NETWORK

Niente da fare, la poca speranza è stata demolita poiché attraverso i vari giornali e alcune chiamate da parte delle persone più vicine al calciatore, è stata resa ufficiale la notizia della sua scomparsa. Da quel momento in poi la Penisola, ma soprattutto Napoli, si è spenta, ma non sono mancate alcune polemiche legate alla giornata che ieri rappresentava.

Fiorella Mannoia il caso Maradona

Nella giornata passata abbiamo tutti appreso la morte della leggenda del calcio, legato soprattutto alla squadra e alla città napoletana. Si trovata a casa poiché doveva affrontare un lungo periodo di convalescenza conseguenza di un’operazione delicata. Aveva rimosso un ematoma subdurale quando si è sentito male. El Pibe de Oro, chiamato così perché considerato una leggenda in tutto il mondo, ci ha lasciati per un edema polmonare acuto causata da un’insufficienza cardiaca. La giornata di ieri quindi, è stata puntata a ricordare il campione e la sua formidabile carriera, colui che ora ha lasciato un grande dolore nel cuore degli italiani.

Fiorella Mannoia il caso Maradona
Diego Armando Maradona – Giornal.it

Nello stesso momento però, ieri era un giorno molto importante nei confronti di un tema delicato: la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Infatti, ad esempio, la puntata passata di Pomeriggio Cinque era organizzata in modo di affrontare questo tema, ma a scombussolare il tutto la notizia del calciatore. A questo punto, tra chi lo ricorda, vi sono anche le persone che hanno trovato opinabile la decisione di dare così tanto spazio a questa morte. Perché avrebbe messo in secondo piano il valore della giornata di ieri. Questo ovviamente non vuol dire che chi ha espresso questo pensiero non si sia rattristato dall’apprendere questa notizia. Ma che non abbia apprezzato di veder messo in un angolo un tema così importante.

Il suo Tweet è contro Laura Pausini?

Nel riguardo del caso Maradona e di ciò che vi abbiamo detto fino ad ora, sono stati alcuni artisti del mondo dello spettacolo a non essere d’accordo. Parliamo proprio di Fiorella Mannoia e Laura Pausini, le quali hanno dichiarato pubblicamente il loro pensiero. Proprio quest’ultima avrebbe scritto sul suo social questo messaggio:” In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo paese, nonostante questa mattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”. Questo ha creato delle polemiche e i fan si sono schierati in due fazioni: chi lo condivide e chi no.

 Inoltre, vi è stato un tweet che ha subito attirato l’attenzione del web, il quale ha pensato si trattasse di una frecciatina rivolta alla cantante. Parliamo di quello pubblicato da Fiorella Mannoia:” Se Michael Jackson fosse morto ieri sarebbe successa la stessa cosa. Quando se ne vanno uomini così amati nel mondo intero è logico che succeda questo. Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio. Anche basta con questa polemica becera”. Così un utente che si è mostrato d’accordo con lei ha voluto chiederle:” Esatto. Tutto questo è partito da un commento della grande Laura Pausini su Instagram. L’hai letto? Cosa ne pensi?”. Prontamente quest’ultima ha risposto:” No, non l’avevo letto, ho risposto ai tanti che scrivevano questa cosa, non sapevo che Laura avesse scritto questo”. Quindi sappiamo benissimo di come il tweet non sia assolutamente una frecciatina.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber