Fiorello a Sanremo con Amadeus? Forse…chissà…

Ce lo stiamo chiedendo tutti da tempo perché ormai Amadeus ci ha abituati così e lui stesso ci ha risposto che sarebbe stata una notizia dell’ultimo minuto. Ma ora siamo quasi arrivati al countdown del Festival di Sanremo e ancora di Fiorello non c’è nessuna certezza.

Fiorello andrà al Festival di Sanremo 2022?

Nessuno lo sa con precisione. Ma, i rumors che si stanno rincorrendo in queste ore parlano di un contributo a quest’edizione, molto limitato. Fiorello potrebbe non essere presente durante tutte le tappe della kermesse canora, ma calcare il palco dell’Ariston solamente per una sera, quella finale del 5 Febbraio.

Ma le notizie non sono certe. Il sito di Davide Maggio dà per probabile anche una presenza alla prima serata. Tutto resta in sospensione, anche la possibilità che ci sia una sorpresa finale per il pubblico e Fiorello ritorni a presentare Sanremo con il suo amico Amadeus.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta uccellini scappati con polenta di Francesca Marsetti

I Maneskin alla prima puntata

Invece chi ci sarà con certezza per la gioia di Amadeus sono i Maneskin. I grandi vincitori della scorsa edizione del Festival di Sanremo, ritorneranno in veste di super ospiti per la prima serata: il 1 Febbraio. Il presentatore aveva già manifestato la sua intenzione di averli anche quest’anno e loro hanno accolto con gioia l’invito.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Sex Education 3 arriva su Netflix: le nuove immagini dalla serie

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Miriana e Nathalie la nuova coppia del GF VIP consacrata da #mirinat

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook