Fiorello, lui è affascinante ma la moglie è divina: inoltre grazie a lei tutto è cambiato

Fiorello è uno showman amatissimo dal pubblico italiano abituato ai suoi divertenti show e trasmissioni radiofoniche. Ma chi è precisamente sua moglie? 

Fiorello a breve salirà nuovamente sul celebre palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.

fiorello chi è la moglie-political24
Fiorello-Political24

Nei giorni scorsi l’interprete e il conduttore Amadeus avevano scherzato con alcuni siparietti comici sui social culminati in uno sketch in cui Rosario ha aperto la porta dell’albergo indossando dei bigodini e un accappatoio.

Ma chi è sua moglie e come si chiama?

Fiorello, chi è la magnifica moglie

Fiorello ha iniziato prestissimo a lavorare nel mondo dello spettacolo, già a 16 anni infatti si esibiva alla radio a Radio Master Sound. In seguito, dopo un incontro fortuito con Claudio Cecchetto ha ottenuto uno show su Radio Deejay e così con Marco Baldini ha dato vita a una trasmissione radiofonica molto apprezzata: Viva Radio Deejay.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta quenelles di verza e patate di Barbara De Nigris

La vera svolta però è sopraggiunta con il fenomeno Karaoke su Italia Uno, quel programma lo incorona ai Telegatti personaggio rivelazione dell’anno. In questi ultimi anni, precisamente dal 2020, è ospite fisso al Festival di Sanremo dove porta la sua simpatia, la sua infinita energia, nell’edizione 2021 gli è stato assegnato il premio alla carriera Città di Sanremo.

Per quanto riguarda la vita privata si tiene ben lontano dalle luci del gossip, da diversi anni è serenamente sposato e ha anche delle figlie. Ma come si chiama la donna che gli fa battere il cuore a mille?

Bellissima!

La moglie di Fiorello si chiama Susanna Biondo e di lei non si sa molto perché, a parte l’illustre marito, è estranea al mondo dello spettacolo. I due sono sposati dal 2003, ma in realtà si conoscevano già da 7 anni. Lei è laureata in Economia e commercio e lavora nell’azienda di famiglia nel settore post produzione e doppiaggio.

Leggi anche:  Running Up That Hill torna in cima alle classifiche grazie a Stranger Things 4

E’ madre di due figlie, la maggiore avuta da una precedente relazione e la seconda, nata nel 2004, avuta dal presentatore. Lei, che non possiede profili sui social, e il comico si sono incontrati nel momento in cui il fenomenale attore viveva un momento d’oro a metà degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE—> Anna Falchi senza filtri su Fiorello: “ho scoperto all’improvviso che…”

LEGGI ANCHE—> Fiorello, così è stato lasciato da Anna Falchi: beccato a letto con lei

L’incredibile successo nel mondo dello show business si accompagnava però a uno stile di vita un po’ sregolato. Infatti aveva storie occasionali e faceva uso di sostanze stupefacenti. Se è riuscito a tornare coi piedi per terra lo deve tutto alla moglie, per sua stessa ammissione in un’intervista a Vanity Fair.

Leggi anche:  Avete mai visto la faraonica villa di Totti e llary a Sabaudia? Prezzo da capogiro

fiorello e susanna biondo-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook