Fire TV Stick: rendi smart la tua TV con soli 19,99 – Offerte Amazon

Condividi articolo tramite:

La Fire TV Stick Lite si trova in offerta su Amazon a 19,99€, lo sconto del 33% consente un risparmio effettivo di 10 euro rispetto al prezzo solito.

Questo dispostivo è in grado di rendere smart qualsiasi TV di vecchia generazione, basta un ingresso video HDMI e una connessione Wi-Fi. Una volta terminata la configurazione, si accede al sistema operativo Fire TV e a una lunga serie di applicazioni e servizi di video streaming, come Netflix, Prime Video, DAZN, Disney+ e molti altri ancora.

fire tv stick lite

La versione Lite della chiavetta smart di Amazon consente di riprodurre i contenuti ad una risoluzione massima FullHD 1080p, inoltre è compatibile anche con i comandi vocali di Alexa. Grazie alla nuova versione del telecomando, basta tenere premuto il tasto in alto per attivare il microfono ed impartire specifici comandi vocali all’assistente virtuale.

Leggi Anche |  Grazie alle ricerche contro il Covid, è cominciata la sperimentazione di un nuovo vaccino per l'HIV

Oggi la Fire TV Stick Lite è disponibile in offerta su Amazon a 19,99€, si tratta del prezzo più basso di sempre per questa versione, con spedizione senza costi aggiuntivi Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Preludio ad una più ampia riflessione sulla disfatta afgana e le sue conseguenze

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: