Fire with Fire film stasera in tv 4 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Fire with Fire è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Fire with Fire è il film stasera in tv venerdì 4 marzo 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fire with Fire film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Fire with Fire
  • GENERE: azione, thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: David Barrett
  • CAST: Josh Duhamel, Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio, 50 Cent, Julian McMahon, Vinnie Jones, Bonnie Somerville
  • DURATA: 97 Minuti

Fire with Fire film stasera in tv: trama

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman ha assistito a un brutale omicidio: quello del proprietario del negozio in cui sta facendo la spesa. L’assassino è il boss della zona, così l’FBI decide di inserire Coleman nel programma di protezione testimoni. Il testimone è costretto ad abbandonare il suo lavoro di vigile del fuoco. Con l’aiuto del poliziotto federale Mike Cella e della fidanzata, Jeremy cerca di ricostruirsi una vita. Ma la banda del boss riesce a trovarlo e minaccia le persone a lui più care. Coleman è costretto ad uscire allo scoperto e a combattere per la propria sopravvivenza.

Fire with Fire film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha un record particolare: sono infatti 21 i produttori esecutivi e ben 7 diverse case di produzione.
  • Anche se non condividono alcuna scena, questa è la terza pellicola in cui recitano sia Curtis “50 Cent” Jackson e Bruce Willis. La prima è Setup del 2011, poi nel 2014 The Prince – Tempo di uccidere. Anche in quest’ultima i due non appaiono mai in scena insieme.
  • Questo è il quarto film in cui hanno lavorato insieme Josh Duhamel e Kevin Dunn. Gli altri sono i primi tre capitoli della saga Transformers.
Leggi anche:  Startup innovative, divieto di distribuzione degli utili anche con contratti di associazione

Fire with Fire streaming

Fire with Fire streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fire with Fire film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sport bonus prima finestra 2022. Online l'elenco degli ammessi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook