First Kill avrà una seconda stagione?

First Kill avrà una seconda stagione?

First Kill 2 ci sarà?

Si farà First Kill 2? Ha esordito venerdì 10 giugno su Netflix la serie sui vampiri prodotta da Emma Roberts. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito. Non essendo stata presentata come miniserie, tuttavia, è altamente probabile che la storia sia stata congegnata per avere un seguito. Se un numero di abbonati ritenuto soddisfacente dai dirigenti Netflix guarderà la serie a ridosso del suo debutto in piattaforma, le probabilità di rinnovo per First Kill saranno alte. Restiamo in attesa di un annuncio da parte del colosso dello streaming.

Quando esce First Kill 2

Non è ancora stata ufficializzata una data ufficiale per la seconda stagione di First Kill. A giudicare però dal fatto che la prima stagione ha esordito all’inizio di giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata confermata da Netflix, ci aspettiamo di assistere al secondo ciclo di episodi arrivi al più presto un anno dopo il debutto della serie. Questo potrebbe collocare l’uscita delle nuove puntate molto probabilmente verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 8 gennaio 2021

Trama di First Kill 2, anticipazioni

Quando arriva il momento di fare la sua prima vittima, la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) sceglie una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Purtroppo per Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri di celebre lignaggio. Entrambe si rendono conto che non sarà facile uccidere la rivale e che il vero rischio è quello di perdere la testa…

Come finisce First Kill, spiegazione

Cast di First Kill 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Gracie Dzienny è Elinor Fairmont in First Kill serie tv vampiri Courtesy of Netflix 2022
Gracie Dzienny è Elinor Fairmont in “First Kill”. Credits: Courtesy of Netflix © 2022.

Il cast include Sarah Catherine Hook (Juliette Fairmont), Imani Lewis (Calliope Burns), Elizabeth Mitchell (Margot Fairmont), Aubin Wise (Talia Burns), Gracie Dzienny (Elinor Fairmont), Dominic Goodman (Apollo Burns), Phillip Mullings, Jr. (Theo Burns) e Jason R. Moore (Jack Burns). Nella serie appaiono anche Will Swenson (Sebastian Fairmont), Jonas Dylan Allen (Ben Wheeler), Dylan McNamara (Oliver Fairmont), e MK xyz (Tess).

Leggi anche:  The O.C. in streaming, dal 9 agosto su Prime Video

Trailer di First Kill 2, esiste già?

Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:



Episodi di First Kill 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi potrebbe tornare First KillSe sarà riconfermato l’ordine della prima stagione, ci aspettano altre otto puntate. Felicia D. Henderson (The Punisher, Empire, Gossip Girl) è la showrunner, produttrice esecutiva e scrittrice della serie tv, che si basa sul racconto dell’autrice best-seller del New York Times Victoria “V. E.” Schwab, la quale è anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie. Emma Roberts e Karah Preiss sono le produttrici esecutive per conto della Belletrist Productions, insieme a Jet Wilkinson.

First Kill 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di First Kill sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Hai ancora una di queste banconote? Il valore sorprende tutti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook