First Wives Club 3 ci sarà! BET+ ha Rinnovato la Serie TV

Condividi articolo tramite:

First Wives Club 3 ci sarà! BET+ Rinnova la Serie TV di Tracy Oliver

Scritto da: Alessandra Motisi – Data di pubblicazione: 

First Wives Club tornerà per una terza stagione su BET+, piattaforma di streaming che ha rinnovato lo spettacolo con Ryan Michelle Bathe, Jill Scott e Michelle Buteau per un nuovo lotto di episodi.

Al momento, però, non è chiaro se Scott Rudin – produttore del film First Wives Club e produttore esecutivo dell’omonima serie per le sue prime due stagioni – lavorerà anche alla terza.

Sviluppato dalla co-sceneggiatrice di Girls Trip Tracy Oliver, First Wives Club, proprio come il film con Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn, è ambientato a New York City. Segue Ari (Bathe), Bree (Buteau) e Hazel (Scott), che si riuniscono dopo che i loro matrimoni sono andati in pezzi, trovando forza nella loro sorellanza – e, naturalmente, una piccola vendetta.

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: