Fisco, Renzi: “Tutti parlano di taglio cuneo, ma solo io l’ho fatto davvero”

“Tutti parlano, quando è toccato a noi l’abbiamo fatto. Quando noi siamo stati al governo sono arrivati gli ottanta euro, è arrivata l’abolizione dell’IRAP componente costo del lavoro oltre ad altre misure. Sarebbe interessante chiedere a tutti quelli che fanno promesse cos’hanno fatto prima. Salvini con Quota 100 ha distrutto un pezzo di economia, Conte l’ha distrutta tutta col Reddito di cittadinanza”. Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine convegno dei giovani imprenditori a Rapallo, rispondendo a una domanda sul taglio del cuneo fiscale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Draghi incassa mini fiducia: maggioranza finita, sipario sul governo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook