Fiumicino: entro il 31 luglio le domande di agevolazione Tari per le utenze non domestiche

Antonelli: “Possono presentare domanda i soggetti che nel corso del 2020 e fino al termine dello stato di emergenza abbiano subito la chiusura dell’attività a seguito di uno o più provvedimenti governativi e relative ordinanze ministeriali e/o provvedimenti regionali”

Fiumicino: entro il 31 luglio le domande di agevolazione Tari per le utenze non domestiche –

“Le utenze non domestiche hanno tempo fino al 31 luglio per presentare le richieste per il riconoscimento delle agevolazioni TA.RI. 2022”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.

“Possono presentare le domande – spiega – i soggetti che nel corso del 2020 e fino al termine dello stato di emergenza, abbiano subito la chiusura dell’attività a seguito di uno o più provvedimenti governativi e relative Ordinanze ministeriali e/o provvedimenti regionali, oppure abbiano subito delle restrizioni, pur non essendo stati soggetti a sospensione dell’attività per emergenza Covid-19; e tutti coloro che a causa delle chiusure obbligatorie o delle restrizioni subite abbiano subito una riduzione del fatturato nel corso del 2021 rispetto al 2019, pari almeno al 20%”.

Leggi anche:  Bonus, sono 35 quelli stabiliti dal Governo: dallo psicologo al bancomat, passando per la tv

“La domanda – aggiunge – dovrà essere presentata dall’intestatario della Tassa rifiuti per l’utenza non domestica utilizzando il modello predisposto dal Comune, allegato al bando consultabile al seguente link https://www.comune.fiumicino.rm.it/…/3586-agevolazioni…”.“La domanda – conclude Antonelli – potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: 1. mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected];2. mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF- Settore Entrate – Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa, 78 – 00054 Fiumicino;3. attraverso il portale del contribuente disponibile sul sito istituzionale dell’Ente al link: qui

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  La versione di Fiorella ospiti e anticipazioni 28 febbraio 2022

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Scienza e fede: mons. Viganò (Santa Sede), "avanzamento tecnologico e scientifico sia controbilanciato da etica e consapevolezza"