Flat Tax, Zennaro (Lega): “Più lavoro ai giovani e rilancio dell’economia”

ROMA – “Oggi grazie alla Lega ci sono già 1,9 milioni di lavoratori a partita Iva che usano la Flat Tax al 15% massimo. Nel 2021 hanno aperto in Italia 549.500 nuove partite Iva, di cui quasi la metà, il 48%, sono giovani sotto i 35 anni. Fra questi nuovi lavoratori ben 239.000, il 43%, hanno scelto la Flat Tax. Chi apre una nuova partita Iva oggi può pagare solo il 5% di tasse per i primi anni. Questo vuol dire più lavoro soprattutto per i giovani e quindi anche più incassi per lo Stato”.

E’ quanto dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro (foto), che invita la sinistra, “che attacca sulla Flat Tax”, a prendere “prima in considerazione questi numeri. La Flat Tax è al primo punto del programma della Lega per rilanciare l’economia, insieme alla pace fiscale, alla Quota 41 per le pensioni, così come alla revisione del reddito di cittadinanza e alle misure contro la povertà”.

Leggi anche:  Turisti… per il reddito di cittadinanza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giuseppe Conte leader senza strategia: vale solo il sondaggio di Rocco Casalino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook