Flavio Briatore, in sedia a rotelle: non riesce più a farlo per il momento

Flavio Briatore negli ultimi giorni ha subito un’operazione che l’ha costretto a riposo assoluto e a stare con la sedia a rotelle. Che cosa per il momento non riesce a fare?

Solo qualche giorno fa Flavio Briatore aveva comunicato ai suoi fan sulla sua pagina Instagram di aver subito un’operazione e di essere quindi in ospedale. Un’operazione delicata che però per fortuna è andata bene e si è risolta per il meglio. Per cui è già stato dimesso, pronto a tornare a casa sua.

Flavio Briatore-Political24 (Fonte: Google)

Prima di parlare dell’operazione e di quello che non può fare al momento essendo seduto sulla sedie a rotelle, aggiungiamo un altro dettaglio. L’imprenditore ci ha tenuto a precisare che, nonostante debba restare a riposo assoluto e per un periodo di immobilità, continuerà a lavorare e a mantenersi attivo. Questo fa capire il grande senso del dovere, la forza e la grinta che ha l’ex marito di Elisabetta Gregoraci in ogni situazione. Ma allora che cosa non può fare in questo momento?

Leggi anche:  Francesco Totti, gli auguri alla luce dei suoi occhi: è boom di commenti

Flavio Briatore, non riesce più a farlo (per il momento)

Come ci ha tenuto ad informare lui stesso i suoi fan, tramite un post su Instagram, Flavio Briatore ha raccontato il perché dell’intervento a cui si è dovuto sottoporre nei giorni scorsi. Ha così esordito: “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille“, a cui ha aggiunto i ringraziamenti a tutto lo staff medico e ai dottori che l’hanno seguito con cura ed estrema professionalità.

E poi ha concluso dicendo: “Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre“. Proprio a causa di questo periodo di immobilità a cui è costretto, come detto, non può fare nessun tipo di movimento e deve restare a riposo assoluto. Come testimoniano gli scatti su Instagram, deve restare seduto o sulla sedia a rotelle oppure seduto sul divano con il ghiaccio. Quindi, cosa non può fare?

Leggi anche:  Ecco dove è ambientato il film d’animazione Encanto

Ecco svelato

Dovendo stare sulla sedia a rotelle o sempre seduto a riposo, deve evitare ogni tipo di movimento, affaticamento o sforzo che lo porti ad usare il piede. Quindi, al momento non può restare in piedi.

Ma lo stesso ha trovato il modo per essere attivo e presente costantemente sui social per i suoi fan. Con l’aiuto del suo amato figlio Nathan Falco come lo scatto condiviso nelle ultime ore dimostra. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione!

(Fonte: Instagram Flavio Briatore)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi tra i concorrenti del prossimo GFVip 6?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook