Flavio Insinna, spifferata tutta la verità su l’Eredità: la decisione clamorosa

Flavio Insinna è il simpaticissimo conduttore e attore apprezzato da milioni di spettatori che non mancano mai di seguirlo in tutti i suoi film, serie tv e trasmissioni. Ma di quale verità si parla per l’Eredità? A lanciare un’indiscrezione al riguardo è stato Tv Blog.

Flavio Insinna ha preso una decisione che riguarda lo show di cui è attualmente al timone.

Flavio Insinna – Political24 (Fonte: Google)

Ecco di quale indiscrezione si tratta riportata da Tvblog.

Flavio Insinna e la decisione clamorosa

Flavio Insinna si è diviso abilmente tra piccolo e grande schermo mettendo a frutto le sue doti interpretative e di intrattenimento. Tra le sue ultime pellicole ci sono: Il professore Cenerentolo, del 2015, per la regia di Leonardo Pieraccioni e Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi del 2019.

Su piccolo schermo, invece, è ricordato nella serie tv Cotti e mangiati di Franco Bertini, in seguito ha partecipato anche a Ho sposato uno sbirro di Carmine Elia e, nel 2016 a Lo classe degli asini di Andrea Porporati. Inoltre tornerà nel ruolo del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi della celebre serie tv Don Matteo, che vedrà l’addio di Terence Hill.

Leggi anche:  A che ora inizia Daydreamer? La nuova programazione

Due anni fa è stato giudice della trasmissione di Milly Carlucci: Il cantante mascherato, mentre invece l’anno scorso, per alcuni mesi, è stato al timone di: Il pranzo è servito. Attualmente è alla guida de L’Eredità, un programma fondamentale per la Rai. Diversi altri conduttori del suo stesso calibro si sono cimentati con successo in quest’impresa, per esempio Carlo Conti e Amadeus.

Lui, naturalmente, ci mette tutto se stesso, si impegna al massimo ricorrendo alla sua simpatia, al suo carisma e al suo savoir faire. Questo assicura ottimi ascolti, ma negli ultimi tempi in maniera sempre più insistente si è parlato di una possibile sostituzione. Ecco cosa è emerso di recente.

Leggi anche:  Chi è la fidanzata di Joe Keery?

Ecco la verità su l’Eredità

Come accennato è ormai da un po’ che si parla di un possibile addio di Flavio Insinna all’Eredità. Si vociferava che il conduttore avesse in mente altri importanti progetti che gli avrebbero impedito di proseguire con lo show. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni Caterina Balivo avrebbe dovuto prendere il suo posto.

Secondo Tvblog però le cose non stanno cosi, perché nello spazio dedicato alle domande su Instagram qualcuno ha chiesto se quello che si dice in giro è vero, cioè se il famoso show sopra citato cambierà il suo brillante presentatore. La risposta – appunto riportata da Tv Blog – è che il presentatore del fortunatissimo programma a quanto pare cambierebbe solo se Flavio decide di lasciare.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6: ecco il promo della stagione Daily 4
insinna via da L Eredità-political24
(Fonte: Instagram/ Tvblog)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook