Flirt tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? La conduttrice rompe il silenzio

Per diverso tempo sono circolate le voci inerenti il presunto flirt tra la conduttrice Andrea Delogu e il ballerino Stefano De Martino. I due sono alla conduzione del TIM Summer Hits. Essere sul palco insieme implica la necessità di avere una certa sintonia. Non ci è voluto molto, però, a far supporre ai fan che tra loro potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. A distanza di un po’ di tempo, Andrea è intervenuta sulla faccenda svelando cosa ci sia davvero tra loro e come hanno reagito alle voci sul possibile flirt.

Andrea Delogu smentisce il flirt con Stefano De Martino

Andrea Delogu ha recentemente rilasciato un’intervista su Panorama in cui ha spiegato come abbiano reagito lei e Stefano De Martino in merito a tutte le voci trapelate sul loro conto. Ricordiamo che Stefano era single fino a qualche tempo fa. Prima di fare la pace con Belen Rodriguez, infatti, il ballerino stava attraversando un momento di solitudine sentimentale, almeno all’apparenza.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: curry di pollo al burro di Simran Sharma

In molti, però, in quel periodo fecero delle allusioni al fatto che potesse essere nata una certa intesa con la collega Andrea Delogu. A chiarire la situazione è stata proprio lei. Quest’ultima ha detto che è vero che tra loro c’è sempre stata una certa sintonia e simpatia. Ad ogni modo, il loro rapporto non è mai andato oltre l’amicizia, pertanto, non hanno avuto flirt di nessun tipo.

Ecco come hanno reagito i due protagonisti a tutti i gossip

La protagonista dell’intervista, poi, ha spiegato anche come abbiano reagito i due alle notizie che sono circolate per diverso tempo sul loro conto. Andrea ha ammesso che, in un primo momento, hanno provato a fare finta di nulla, continuando a mostrare la loro complicità sia in pubblico sia attraverso i social. Tutti i gossip circolati gli provocavano anche divertimento, ma in seguito, la situazione è sfuggita di mano.

Leggi anche:  Temptation Island 2021, annuncio importante di Manuela e Luciano

Con il tempo, infatti, il clima era diventato insopportabile, per tale ragione hanno deciso di smettere di pubblicare contenuti insieme, ma di continuare a scherzare e a stuzzicarsi in privato. Tutt’oggi, infatti, Andrea e Stefano continuano ad essere molto legati e hanno intenzione di proseguire la loro amicizia al di là dei gossip.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I Soliti Ignoti: gli ospiti dello Speciale Lotteria Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook