FlixBus – Catania collegata con più di 50 città


Flavio Sirna

02 luglio 2021 15:29

Continua a crescere il numero delle tratte con Catania, che si conferma uno dei maggiori hub della rete FlixBus nel Sud Italia.

Ai 50 centri già collegati con la Città dell’Elefante, tra cui RomaMilanoNapoliTorinoBolognaFirenzeBariPescara e Ancona, si aggiungono ora VeneziaPadova e Ferrara, con la possibilità, per il territorio, di beneficiare di nuovi arrivi anche dal Nordest.

Ma Catania si offre anche come meta ideale in un’ottica di turismo di prossimità, grazie alle tratte attive con molte delle principali città calabresi, come CosenzaRende e Lamezia Terme.

Gli autobus verdi di FlixBus fermano inoltre ad Acireale, che l’operatore collega direttamente con la Calabria e diverse località della costa adriatica, in linea con la volontà di investire sui medi e piccoli centri del Paese per valorizzare il patrimonio artistico e culturale nazionale nell’ottica di un generale rilancio del turismo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook