Florence Pugh: i film di maggior successo della promessa di Hollywood

Nata a Oxford, nel Regno Unito, il 3 gennaio 1996, Florence Pugh (all’anagrafe Florence Rose Pugh) è un’attrice britannica ad oggi tra le maggiori promesse di Hollywood. Candidata agli Oscar nella categoria miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Piccole Donne, Florence Pugh ha debuttato nel film The Falling del 2014 e tornerà presto al cinema, nel ruolo della protagonista, nel film Don’t Worry Darling.

Se sei un fan di Florence Pugh e ti i piacerebbe tuffarti nella visione dei film di maggior successo che la vedono nel cast, ma non sai quali scegliere, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai cinque titoli da non lasciarti scappare!

I migliori film con Florence Pugh

Di seguito trovi una selezione dei film con Florence Pugh di maggior successo da non lasciarti scappare. Tutti i film che trovi in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi e dal trailer.

Sei pronto a tuffarti nelle incredibili interpretazioni di Florence Pugh?

Don’t Worry Darling

Non possiamo che cominciare a parlarti dei titoli di maggior successo con Florence Pugh con Don’t Worry Darling, il film al cinema dal prossimo 22 settembre, presentato fuori concorso alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. In questo film diretto dall’attrice, regista e produttrice statunitense Olivia Wilde, Florence Pugh veste i panni di Alice, la protagonista. Al suo fianco, in questo thriller psicologico, troviamo Harry Styles.

TRAMA

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Leggi anche:  Gigi D'Alessio, la dolce dedica per il figlio LDA/ 'Con tanto orgoglio vado in giro a dire sono 'il papà di''

Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Piccole Donne

Non possiamo poi non citare il film che è valso a Florence una candidatura agli  Oscar e che ha ricevuto anche una moltitudine di altre candidature, trionfando nella categoria miglior costumiPiccole Donne. Tratto dall’omonimo romanzo di Louisa May Alcott, il film (attualmente disponibile solo all’acquisto e al noleggio) vede Florence nei panni di Amy March e, al suo fianco, tanti nomi noti del cinema, tra i quali: Saoirse Ronan, Emma Watson, Timothée Chalamet Meryl Streep.

TRAMA

La sceneggiatrice e regista Greta Gerwig (candidata a 2 Oscar nel 2018 con Lady Bird) ha realizzato il film di Piccole Donne basato sia sul romanzo classico di Louisa May Alcott che sui suoi scritti, ripercorrendo avanti e indietro nel tempo la vita dell’alter ego dell’autrice, Jo March.

Secondo la Gerwig, la tanto amata storia delle sorelle March – quattro giovani donne ognuna determinata a inseguire i propri sogni – è al tempo stesso intramontabile e attuale.

Black Widow

Tra i migliori film che vedono nel cast Florence Pugh troviamo poi Black Widow, il ventiquattresimo titolo dell’universo cinematografico Marvel, dedicato all’omonimo personaggio. Disponibile su Disney+Black Widow vede Florence nei panni di Yelena Belova, sorella di Natasha.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Marco?

TRAMA

Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, si misura con i suoi lati più oscuri mentre si trova ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con le sue esperienze passate nel ruolo di spia e con i rapporti irrisolti che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare una Avenger.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Midsommar – Il villaggio dei dannati

Un altro film che si è portato a casa diversi riconoscimenti e candidature e che vede Florence Pugh nei panni della protagonista è Midsommar – Il villaggio dei dannati. Di genere horror, drammatico, thriller, il film è disponibile su NetflixPrime Video.

TRAMA

Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival.
Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Leggi anche:  Teaser e data d’uscita di Sky Rojo di Netflix, serie pulp trash dai creatori de La Casa di Carta

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Lady Macbeth

Infine, l’ultimo titolo di cui vogliamo parlarti è il film che ha permesso a Florence di portarsi a casa il British Independent Film Awards come miglior attriceLady Macbeth. Uscito nel 2016, il film vede Florence Pugh nei panni di Catherine, la protagonista, ed è disponibile su Prime Video.

TRAMA

Campagna inglese, 1865. Katherine è intrappolata in un matrimonio senza amore con un uomo freddo del doppio dei suoi anni. Quando intreccia un’appassionata relazione clandestina con un giovane fattore, dentro di lei si scatena una forza così potente che non la farà fermare davanti a nulla.

Ora che conosci i film di maggior successo della promessa di Hollywood non ti resta che scegliere da quale cominciare per dar vita a una maratona tutta dedicata all’attrice!

Scopri qui anche i migliori thriller psicologici da guardare nel 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook