Floyd Mayweather combatterà contro lo Youtuber Logan Paul a Febbraio 2021

  • Floyd Mayweather è tornato nel business delle esibizioni e il suo prossimo avversario è Logan Paul.
  • Secondo quanto riferito, l’ultima esibizione di Floyd Mayweather gli è valsa $ 9 milioni.
  • Logan Paul e Floyd Mayweather avranno un’incontro di Boxe e combatteranno il 20 Febbraio 2021.

Floyd Mayweather Jr. sta tornando sul ring per un altro incontro di esibizione. Il suo ultimo incontro espositivo è stato il 31 dicembre 2018, dove ha affrontato il prodigio di Kickboxing Rizin Tenshin Nasukawa in un incontro di boxe durato tre round. Secondo quanto riferito, Mayweather ha guadagnato $ 9 milioni dal combattimento.

Sebbene avesse intenzione di continuare i suoi periodi espositivi per tutto il 2019, le cose non sono andate secondo i piani. Naturalmente, neanche il 2020 è stato l’anno per procedere vista la pandemia. Tuttavia, ora è di nuovo in pista e si prepara ad affrontare un nome sorprendente per il suo prossimo incontro espositivo: la star di Youtube Logan Paul.

Potresti avere familiarità con Logan Paul, che ha solo un incontro di boxe professionale a suo nome. Quella è stata una rivincita contro il collega YouTuber, KSI, e Paul ha perso per decisione divisa.

Il fratello di Logan Paul, Jake, ha recentemente fatto notizia dopo aver eliminato Nate Robinson nel co-headliner nell’incontro di esibizione Mike Tyson vs Roy Jones Jr. Ora è il turno di suo fratello, che combatterà contro uno dei migliori di tutti i tempi.

Molti hanno messo in dubbio la decisione di organizzare un’esibizione, ma potrebbe non avere necessariamente un knockout. Nell’incontro di esibizione di Mike Tyson-Roy Jones Jr., non c’erano grandi colpi alla testa, né erano ammessi. Non ci sono stati atterraggi e nessun knockout.

Secondo quanto riferito, i colloqui della mostra tra Floyd Mayweather e Logan Paul andrebbero avanti da due mesi.

Quando Floyd Mayweather e Logan Paul hanno preso in giro il loro incontro

Era il 19 novembre quando Floyd Mayweather si scontrò con Logan Paul, definendolo una “ragazza di YouTube” e gettando i semi per la loro esibizione:

Logan Paul ha semplicemente risposto affermando “50-1”:

Anche se questo non sarà il 51 ° incontro professionale di Floyd Mayweather, sarà un’altra sua mostra per fare soldi. Su una Live di Instagram, Floyd Mayweather ha precedentemente affermato di essere interessato a fare soldi attraverso tali periodi di esibizione. Probabilmente sarà un altro giorno di paga multimilionario per la leggenda della boxe.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber