Foggia, incendio nel campo nomadi: morti due bambini

Due bambini di 2 e 4 anni, fratello e sorella, sono morti stamane nell’incendio che ha colpito un campo nomadi a Stornara, in provincia di Foggia. Il rogo è divampato intorno alle 9 ed ha distrutto alcune baracche dove sono stati successivamente trovati i corpi senza vita dei piccoli. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, presenti Carabinieri, Polizia e il pubblico ministero che si occuperà delle indagini. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite da un bidone acceso che al suo interno conteneva legna.

Andrea Caucci Molara

Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Mosca. Putin ripristina il titolo sovietico di 'Madre eroina'. 1mln di rubli (16mila $) a chi fa 10 figli

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Cambio euro-sterlina: ecco le previsioni dei prossimi mesi